BuzzerBeater Forums

BB Italia > Stanco al Real Madrid

Stanco al Real Madrid (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
236382.177 in reply to 236382.176
Date: 3/4/2013 7:44:37 AM
Overall Posts Rated:
14661466
pazzini è stato pirla se proprio vogliamo vedere, bastava si disinteressasse della palla e l'arbitro avrebbe dato rigore più ammonizione, ha deciso di tirare, male, e ha sbagliato. per fortuna poi ha fatto due gol e tre quarti, perchè sennò finiva alla forca :p

This Post:
00
236382.178 in reply to 236382.176
Date: 3/4/2013 7:56:43 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Rimane comunque un caso di regola dello svantaggio in ogni caso quindi andrebbe rivista la norma.

melo,è previsto il "vantaggio" anche solo per il possesso palla,quindi non vedo qual'è il problema.

This Post:
00
236382.179 in reply to 236382.178
Date: 3/4/2013 8:00:32 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Che il Milan non ha segnato, quindi occorre trovare un altro vantaggio da qualche altra parte :p

This Post:
11
236382.180 in reply to 236382.179
Date: 3/4/2013 8:20:36 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
La mamma dei rosiconi è sempre incinta(e lo dico sapendo che spesso lo sono anch'io ).
Comunque, resta il fatto che, per come stiamo giocando, il terzo posto è strameritato e meritiamo anche il secondo posto visto la pietà che fa il Napoli ultimamente. Mi basta questo. Continuate pure a parlare di aiutini ed aiutoni adesso..

From: gerter
This Post:
00
236382.183 in reply to 236382.182
Date: 3/4/2013 10:21:10 AM
Overall Posts Rated:
235235
per chiudere la questione Milan- Lazio
Passiamo a Milan-Lazio (arbitro Rizzoli). Per primo analizziamo l'episodio relativo all'espulsione di Candreva. Decisione giusta?
"La decisione sull'espulsione è corretta. E' vero che sta arrivando anche Dias, ma sembra che ce la faccia a recuperare solo perché El Shaarawy è a terra. Se l'attaccante del Milan non fosse caduto, non credo che Dias avrebbe potuto recuperare. Quindi il principio della chiara occasione da gol, con conseguente espulsione, credo che in questo caso sia applicabile. L'impressione è che Rizzoli abbia deciso subito per quanto riguarda l'espulsione, ma che abbia aspettato quegli 80 secondi per avere conferme dai suoi collaboratori circa il punto nel quale era stato commesso il fallo, se dentro o fuori dall'area. Rizzoli non trova il sostegno di Giannoccaro, giudice di porta, che sembra quasi defilarsi per non prendersi la responsabilità della decisione. E quindi l'arbitro, al quale spetta comunque sempre, in ultima analisi, la responsabilità di una decisione, opta per la punizione e non per il rigore, in base naturalmente a quello che ha visto con i suoi occhi, senza l'aiuto dei suoi collaboratori".

Prima dell'espulsione di Candreva, c'era stato un intervento molto dubbio di Marchetti su El Shaarawy. Come lo giudica?
"Per me quello è rigore. Secondo Rizzoli, si concretizza il vantaggio in base al fatto che Pazzini subito dopo riesce a tirare. Ma io la penso diversamente: il vantaggio per me si sarebbe concretizzato solo se Pazzini avesse segnato".

E sul gol di Boateng, tutto regolare?
"No, secondo me in questo caso c'è un fallo di El Shaarawy a viziare l'azione del Milan".

Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale..non è un pare eccezionale ma è pur sempre stato un arbitro internazionale, io concordo su tutto, anche sul gol di Pazzini

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Jinki

This Post:
00
236382.184 in reply to 236382.183
Date: 3/4/2013 10:40:21 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale..non è un pare eccezionale ma è pur sempre stato un arbitro internazionale, io concordo su tutto, anche sul gol di Pazzini

ma perpiacere,questa gente dice quello che gli viene detto di dire.
guarda quel povero cesari o il fallito di pistocchi.

un consiglio,in quel mondo,non guardare chi dice cosa...ma dove dice e e per conto di chi.

ti ricordo che uno dei più rispettabili(dicono) e professionali telecronisti di calcio italiano ha detto che il napoli batte juventus 1-1.

From: gerter

This Post:
00
236382.185 in reply to 236382.184
Date: 3/4/2013 10:53:48 AM
Overall Posts Rated:
235235

ma perpiacere,questa gente dice quello che gli viene detto di dire.
guarda quel povero cesari o il fallito di pistocchi.

un consiglio,in quel mondo,non guardare chi dice cosa...ma dove dice e e per conto di chi.

ti ricordo che uno dei più rispettabili(dicono) e professionali telecronisti di calcio italiano ha detto che il napoli batte juventus 1-1.

visto che non è tratto da nessun media convenzionale, mi sovviene una domanda: ma c'è qualcuno che, secondo te, scriva un qualcosa di sua spontanea volontà senza un preciso brief su cosa dire/scrivere? a parte l'affidabilissimo parere del blog di antonio corsa ovviamente..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Jinki

This Post:
00
236382.186 in reply to 236382.185
Date: 3/4/2013 11:09:05 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

visto che non è tratto da nessun media convenzionale, mi sovviene una domanda: ma c'è qualcuno che, secondo te, scriva un qualcosa di sua spontanea volontà senza un preciso brief su cosa dire/scrivere? a parte l'affidabilissimo parere del blog di antonio corsa ovviamente..

chi non è sotto compenso di solito,e il compenso può essere il solo apparire(parlo media grossi).

per quelli sotto compenso,li vedi subito se hanno qualche bandiera in mano.

This Post:
00
236382.187 in reply to 236382.180
Date: 3/4/2013 1:05:01 PM
Overall Posts Rated:
11011101
La mamma dei rosiconi è sempre incinta(e lo dico sapendo che spesso lo sono anch'io ).
Comunque, resta il fatto che, per come stiamo giocando, il terzo posto è strameritato e meritiamo anche il secondo posto visto la pietà che fa il Napoli ultimamente. Mi basta questo. Continuate pure a parlare di aiutini ed aiutoni adesso..

Il non gioco del Napoli ha sempre fatto pietà.

Advertisement