ovviamente nella partita in cui mi gioco la salvezza il mio avversario, che dovrebbe risparmiare entusiasmo per i playoff, decide bene di mozzare -__-a te onestamente cambiava poco: o vincevi oggi o mozzavi la prossima.edit: è andata bene lo stesso per fortuna, salvezza raggiunta; a inizio stagione non ci avrei mai speratoseeeeeeeeeeeeeeeeMa hai visto la mia squadra rispetto alle stagioni precedenti? :) comunque non avrei mai mozzato la prossima perché in caso di sconfitta mi sarei ritrovato ai playout senza entusiasmo. Tu invece vai benissimo che al primo turno hai una bella passeggiata di salute ;)se mozzi la prossima sì, ho una bella passeggiata di salute... :Pma son cose che non dovrei dire o qualcuno potrebbe pensare che sto facendo pressioni in quanto GM perchè tu non rompa le scatole. e non solo tu. e non solo qualcuno. e giustamente. forse.:D
ovviamente nella partita in cui mi gioco la salvezza il mio avversario, che dovrebbe risparmiare entusiasmo per i playoff, decide bene di mozzare -__-a te onestamente cambiava poco: o vincevi oggi o mozzavi la prossima.edit: è andata bene lo stesso per fortuna, salvezza raggiunta; a inizio stagione non ci avrei mai speratoseeeeeeeeeeeeeeeeMa hai visto la mia squadra rispetto alle stagioni precedenti? :) comunque non avrei mai mozzato la prossima perché in caso di sconfitta mi sarei ritrovato ai playout senza entusiasmo. Tu invece vai benissimo che al primo turno hai una bella passeggiata di salute ;)
ovviamente nella partita in cui mi gioco la salvezza il mio avversario, che dovrebbe risparmiare entusiasmo per i playoff, decide bene di mozzare -__-a te onestamente cambiava poco: o vincevi oggi o mozzavi la prossima.edit: è andata bene lo stesso per fortuna, salvezza raggiunta; a inizio stagione non ci avrei mai speratoseeeeeeeeeeeeeeee
ovviamente nella partita in cui mi gioco la salvezza il mio avversario, che dovrebbe risparmiare entusiasmo per i playoff, decide bene di mozzare -__-
edit: è andata bene lo stesso per fortuna, salvezza raggiunta; a inizio stagione non ci avrei mai sperato