ma soprattutto perchè l'nba di oggi è satura di star e giocatori forti e ci sta che possano giocare insieme senza certezza di vincere l'anello peraltro... se magic, jordan e bird l'avessero fatto avrebbero fatto il vuoto attorno.
Magic,Jordan e Bird,nell'ordine che volete voi,sono i tre giocatori più forti e più importanti della storia,in qualsiasi periodo insieme avrebbero fatto il vuoto;wade,lebron e bosh non è nemmeno paragonabile perchè ci sono giocatori migliori o pari o poco sotto a loro,e assolutamente non possono fare tutta questa differenza che ci si aspetta
sul grassettato sono d'accordo con te...magic, jordan e bird credo anche io siano superiori ai vai kobe, wade, lebron. Tuttavia penso che gli avversari che affrontarono i primi non fossero mediamente cosi forti come quelli affrontati oggi dai secondi, dunque probabilmente avrebbero vinto, ma fatto il vuoto non penso.
le superstare degli anni 80 e inizi anni 90 sembrano più deboli perchè paragonate a quei tre,ma non credo che david robinson,i due malone,john stockton,julius erving,isiah thomas,clyde drexler,charles barkley,hakeem olajuwon e molti altri ancora fossero inferiori ai roy,agli howard,ai paul,agli anthony e così via...