_Nicola Tondi(4609456).28 anni,0 scatti nella scorsa stagione.nessuna speranza28 anni non ha speranaze
_Danilo Cirillo(8073574).25 anni,6 scatti nella scorsa stagione.Allenatore che si fa i cazzi suoi.Cirillo io l'ho seguito da quando aveva 18anni purtroppo l'allenatore non è affidabile,in linea di massimo se fosse possibile. In linea di massima gli serve tanto tiro da sotto, ne farei un AP interna, ma appunto dubito l'allenatore si schioda dal 1vs1
_Enzo Artese(8078241).25 anni,7 scatti nella scorsa stagione.Attuale allenatore è l'ex assassino di Papalia.Qua sembra che faccio l'avvocato della cause perse, ma io ho so per certo che papalia è stato allenato ma non scattava. Detto questo con lui mi sono gia' sentito appena ha preso artese il piano è dargli subito +2 in IS e da domani dovrebbe giocare 48min da C. Attendiamo e speriamo. +2IS poi +1ID (si spera un pop lo faccia ocn IS) e +1 JR, questo nell'immediato. Serivrebbe anche un +1 OD ma è dura. Anche un po' di 1vs1 per ali non mi farebbe per niente schifo.
_Giuseppe Feliciello(4607395).28 anni,3 scatti nella scorsa stagione.Sempre lo stesso allenatore di sempre.Anche lui 28anni ormai è quello che è
_(Inserito al limite.Più AG)Cedric Erfurt(4618779).28 anni,3 scatti nella stagione scorsa.Non so se voglia allenarlo ancoraNe carne, ne pesce, inutile al momento
_(Inserito al limite.Più AG)Delio Cocchetelli(5787067).27 anni,0 scatti nella scorsa stagione.Temo non voglia allenarlo.Come Erfurt con l'unica differenza che se fosse allenato da lungo potrebbe essere un AG devastante. Ma la voglia non c'e' nell'allenatore. Chiederei +2 ID +2 IS
_Alberto Pirruccio(8082167).25 anni,6 scatti +1 resistenza nella scorsa stagione.Pericle+1 OD e ID e poi +1JS e JR
_Gabriele Vacirca(5795096).27 anni,0 sscatti la scorsa stagione(nonostante un piano di allenamenti intenso).Succhia sciroppo d'acero del cazzoTroppo indietro gli serve tutto
_Gaspare grieco(9371365).24 anni,2 scatti al scorsa stagione.Andrebbe seguito meglio,IMHO,aggiornamenti lentie allenamento misero(a meno non sia pieni di decimi).Questo non va perso per strata, per ora l'allenamtno è semplice tanto JS e JR e potrebbe tranquillamente recuperare
_Giuseppe Natalicchio(9372346)24 anni,almeno 10 scati la scorsa stagione.Aggiornamenti periodici,allenamento costante.Per me è gia da NT, infatti se vengo eletto verra chiamato, a vismund ho consigliato un +1OD +2JS +1JR
_Gianluca Traverso(5792203)27 anni,0 scatti la scorsa stagione.Non allenatoVale come TOndi e gli altri
(al limite.AG scarsa)_David Ardoino(4639907).27 anni,0 scati la scorsa stagione.Non allenato,suppongo.Andato..
_Ipolito Salgaro(8077940).25 anni,7 scatti+1 resistenza la scorsa stagione.ZezoZezo ha da far crescere pistarà per salgaro non so che intenzioni ha, servirebbe JR OD e ID, ma non sono comptabili con Pistarà
_Giorgio Bravetti(8082955).25 anni,6 scatti la scorsa stagione.Allenatore straniero ma che allena.Se l'allenatore è disponibile lo farei allenare in IS tutta la stagione, e potrebbe tornare utile in una staigone o due anche se poi a rimbalzo ci perdiamo
_Ettore Papalia(6762378)26 anni,0 scatti la scorsa stagione.E' ora sul mercato.Se hanno voglia ancora di allenarlo e se scatta (per me non scatta piu) da lungo
_Luca Offelli(6771997)26 anni,7 scatti la scorsa stagione.Allenatore disponibile?Proverei a chiederlo di allenarlo da lungo ancora un po' ma è molto indietro
Ho risposto uno ad auno ma ci tengo a precisare che tutti avrebbero bisogno anche di un po' di passaggio e in alcuni casi di resistenza e tiri liberi