BuzzerBeater Forums

BB Italia > Alternative a BB

Alternative a BB

Set priority
Show messages by
This Post:
11
206291.178 in reply to 206291.169
Date: 7/16/2012 1:26:58 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
basterebbe creare 6 seconde anzichè solo 4.

dalla serie a ne scendono 6 (ultima e penultima di ogni girone, quinta e sesta ai playout) e da ciascuna seconda sale solo la prima classificata. ci sarebbe molto più movimento e meno stoccafissi là in serie A. ma tanto vi credete i più bravi e i più belli (ahahahahaha) per cui qualsiasi proposta per modificare la vostra rendita di posizione non la capite.

Si si ma questo non renderebbe affatto più facile salire (che è la cosa che chiedono i più)....renderebbe solo più semplice scendere, che non è la stessa cosa.

In più non consideri gli effetti sul mercato di una cosa del genere. Se aumenti le II aumenti anche tutte le serie a seguire fino alla VI aumentando non poco i soldi in circolazione. Vai di nuovo a destabilizzare un sistema di prezzi che per la prima volta sembra abbastanza stabile pur con tutte le sue contraddizioni.

Se è per questo poi di stoccafissi ce ne sono diversi pure nelle II :P
E cmq non ti credere che la A sia divertente :P

Io mi divertivo molto di più in II :)

vedi che lo dicevo io??

vendete tutto voi che potete ricavarne abbastanza, prendete un allenatore liv 7 e allenate un nazionalino :D
tutto divertimento!! :P

EDIT: toh, avevo scritto pure lo slogan e l'ho ritrovato:

vai pure tu in serie A a giocare stagioni su stagioni e veder vincere sempre Brand?? :D

pigliati un L7 in V e allenaci un nazionalino, che ti diverti di più :P

Last edited by zecchin at 7/16/2012 1:33:30 PM

This Post:
00
206291.179 in reply to 206291.170
Date: 7/16/2012 1:43:49 PM
Overall Posts Rated:
2222
allora l' anno scorso sono stato sfigatissimo ahahahahah

From: Tuddu

This Post:
00
206291.180 in reply to 206291.177
Date: 7/16/2012 2:05:33 PM
Overall Posts Rated:
12491249

quando si parla difficoltà a salire e di turn over ci si riferisce al fatto che sale troppa poca gente, ma non per girone, in totale! ovvio che debba essere non più di uno a girone, sennò cade il senso dei playoffs.

Ma è proprio quello che dico io all'inizio. Contesto appunto il fatto che alcuni richiedano un numero maggiore di promozioni in ogni girone. Quello che Alexxx ad esempio diceva è che non gli sembrava giusto che salisse una sola squadra per girone.

Lo vedi che sei d'accordo con me?

non direi. a me sembra che ti vada bene così com'è. io invece credo che il sistema così com'è è penosoe bisogna trovare la maniera di aumentare il turn over tra le serie.

This Post:
00
206291.182 in reply to 206291.164
Date: 7/17/2012 9:12:53 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
basterebbe creare 6 seconde anzichè solo 4.

dalla serie a ne scendono 6 (ultima e penultima di ogni girone, quinta e sesta ai playout) e da ciascuna seconda sale solo la prima classificata. ci sarebbe molto più movimento e meno stoccafissi là in serie A. ma tanto vi credete i più bravi e i più belli (ahahahahaha) per cui qualsiasi proposta per modificare la vostra rendita di posizione non la capite.

qui vogliono aumentare le promozioni e tu invece stai contro-proponendo di aumentare le retrocessioni?