bene, era tempo che volevo farlo ma non trovavo mai il coraggio, ora ci siamo.
Dopo 19 season di fila in A direi che è giunta l'ora di lasciare il posto a qualcun altro, scendo in seconda con la speranza non di tornare in A, ma bensì di trovare un po' di stimoli che attualmente mi mancano. Il gioco mi ha ormai stufato su parecchi fronti, mdg senza senso, calendari senza senso, mercato senza senso, nessuna miglioria tangibile, nessun passo avanti.
L'unico motivo per cui non mollo del tutto è perchè ai luser e alla loro storia in fondo in fondo ci tengo.
Esistesse un "red button" con cui ripartire dalla V mantenendo solo il nome e lo storico della squadra (annullando cassa, palazzetto roster ecc) lo avrei già pigiato con convinzione.
Avevo pensato di scendere la prossima season, almeno per prendere il primo pick al draft visto che questa c'era già samantha....ma complice un calendario sfigatissimo che mi vede sempre in casa vs tutti i tanker, mi vedo costretto a mollare con una stagione di anticipo.
Rimando i saluti a fine season, ma già mi scende una lacrimuccia...28/10/2007 è stata la prima partita in A, stiamo parlando di 5 anni solari fa...
PS: A breve in vendita il crucco e pompeo, poi sarà il turno di ardio e di minchiovic.
Rimangono Rocco, alessio, cappello, scemcenko.
Scusa se rispondo solo adesso, ma solo al sabato o la domenica riesco a scrivere.
Capisco la mancanza di stimoli, condivido tutto su mdg, mercato, mancanza di innovazioni.
Quello che mi tiene ancora legato al gioco, a me personalmente per ora è l'allenamento, sinceramente la parte ancora più carina di BB
Se davvero non vuoi tentare una rivoluzione radicale, il tuo citato "red button" (premesso che secondo me in realtà puoi anche farlo... ti fai bannare o smetti di collegarti per un mese e mezzo eppoi ti iscrivi di nuovo...) secondo me la soluzione dell'allenamento (e solo quello) è la migliore.
Ti cerchi i giocatori "giusti" (i soldi non ti mancano) pensi solo a quello, fregandotene di partite e campionato per due o tre stagioni, poi vedi come sei messo a livello di stimoli personali (magari anche in BB è cambiata qualche cosa ???) e potrai decidere cosa fare davvero (anche perchè avrai le risorse adeguate)
Se inoltre tu avessi tempo potresti anche proporti per la NT o l'U21 italiana...
Io però al tuo posto, dovendo fare il passo, lo farei davvero la prox stagione, nel frattempo decidi bene cosa fare e pianifichi bene le cose...
Poi magari invece hai già ponderato tutto da tempo ...
In bocca al lupo !!