Condivido la tua riflessione sulla penuria del roster di quest' anno ed aggiungo che da quando seguo la u21 (sei/sette stagioni) non ricordo altri casi in cui il coach non poteva fare a meno di giocare LI (intendo come scelta obbligata per i giocatori a disposizione, non scelta volontaria). Come vi sarete accorti stiamo assistendo ad un costante disinteresse dei manager per l' allenamento in ottica u21.... Io ad esempio con i nani sto tirando su il possibile da quei pochi manager che rispondono e come ben sai (dato che hai difficoltà maggiori con la NT) non è per nulla semplice. Il mio Falaschi, ad esempio, con quell' IS non dovrebbe nemmeno esser preso in considerazione per una u21, eppure si è ritrovato ad essere titolare fisso perché non avevamo alternative... Il compito di noi scout è quello di ricavare qualcosa di buono anche laddove di buono c' è poco...
Condivido la tua riflessione sulla penuria del roster di quest' anno ed aggiungo che da quando seguo la u21 (sei/sette stagioni) non ricordo altri casi in cui il coach non poteva fare a meno di giocare LI (intendo come scelta obbligata per i giocatori a disposizione, non scelta volontaria). Come vi sarete accorti stiamo assistendo ad un costante disinteresse dei manager per l' allenamento in ottica u21.... Io ad esempio con i nani sto tirando su il possibile da quei pochi manager che rispondono e come ben sai (dato che hai difficoltà maggiori con la NT) non è per nulla semplice. Il mio Falaschi, ad esempio, con quell' IS non dovrebbe nemmeno esser preso in considerazione per una u21, eppure si è ritrovato ad essere titolare fisso perché non avevamo alternative... Il compito di noi scout è quello di ricavare qualcosa di buono anche laddove di buono c' è poco...Non solo per IS, Falaschi non doveva esserci pure per OD, che come sai è stata per più di metà stagione sotto i minimi.E non perché tu l'abbia allenato male ovviamente, anzi, hai cavato fuori qualcosa di buono da un prospetto che partiva monco.Però come dici tu, passava al convento questo.
Io penso che la squadra abbia fatto comunque quel che doveva, cioè i valori erano quelli.Già battere la Polonia è stato un mezzo miracolo, bastava si impegnassero come noi e saremmo stati battuti. Abbiamo letto bene e la squadra per quel che doveva fare ha fatto.Peccato solo che sia finita così diciamo
Senti, FALASCHI è scarso! punto!
purchè il suddetto pomodoro abbia meno di 25 giocatori.
purchè il suddetto pomodoro abbia meno di 25 giocatori.ahhaha dai gi che sto sotto i 30 stai migliorando, te lo concedo.il problema è che stai portando me sulla strada della numerosità compulsiva.non riesco a staccarmi dai vecchiacci maledetti in attesa che tornino utili per una prossima "coppadelnonnotiemme".. sarò invincibile!
purchè il suddetto pomodoro abbia meno di 25 giocatori.ahhaha dai gi che sto sotto i 30