Grazie per la difesa, io sono sicuramente meno tenero nei miei confronti!
Direi che 3 fattori hanno influito:
- la mia scelta scellerata di accorciare le rotazioni, bastava giocare come al solito e il calo nell'ultimo quarto (al netto degli altri fattori) si poteva limitare.
- la sua scelta di giocarsi la pressione a tutto campo: aveva perso le ultime 5 o 6 partite contro di me, ha capito che doveva inventarsi qualcosa e l'ha fatto nel migliore dei modi. Considera che con il pressing la difesa cala, quindi il mediocre basso è dovuto a quello. Ha rubato 30 (!!!) palloni mandando fuori ritmo i miei. Questo secondo me è stato di gran lunga il fattore più rilevante, considera che alla fine del 3o quarto ero a +1, quindi a prescindere dall'infortunio e dall'uscita per falli avrei fatto tantissima fatica a portarla a casa.
- il classico fattore sfiga, che non si può negare: sfido chiunque a vincere contro una squadra forte come sft senza il play e l'ala piccola titolari negli ultimi 16 minuti.
Però non mi piace sminuire le vittorie degli avversari, non sono uno di quelli che rosica prendendosela contro la sfortuna o al random. Credo di non meritare la 4a serie perchè il campo l'ha dimostrato, i playoff sono quelli che contano e lui è stato più bravo di me, per quanto mi riguarda questo è quello che conta. Che sulla carta io possa essere il più forte (cosa di cui dubito) non conta nulla, la RS non conta nulla perchè serve solo a sistemare la griglia playoff, contava vincere qua e ho perso, qualcosa vorra pur dire.
Adesso chiudiamola qua, cercate di fare un bello spettacolo in finale, come sono sicuro che farete, e in bocca al lupo!
P.S.: non me ne voglia SFT, ma io tiferò per te!