BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.179 in reply to 233244.174
Date: 12/25/2012 6:36:48 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
hernanes al momento è migliore di totti in questa stagione
questo penso basti solo a far schiumare i riommanisti :-)

Si, LOL.

Mi dirai che sono le tue continue bestialità a far sganasciare i romanisti. Io non so tu quanti laziali ne conosci ma io vivendo a Roma ne conosco diversi, e sono tutti d'accordo nell'affermare che il problema di Hernanes è proprio la costanza di rendimento. Quando è giù di forma non tocca palla per 5-6 partite (come successo di recente). Tra l'altro a me Hernanes piace molto, credo sia un ottimo giocatore, e mi sono sorpreso quando mi hanno detto questa cosa.

Se mi avessi detto Klose, magari se ne poteva pure parlare, ma dicendo Hernanes dimostri che non solo sei molto fazioso quando si parla della Juve, sei oltrettutto proprio completamente ignorante quando si parla di altre squadre.

Cioè, sbagli tutto! Sempre! Come fai a mantenere una tale costanza di rendimento?

Quindi se Jinki venisse tesserato da una squadra di serie A supererebbe in automatico Totti? ;)

Si, credo proprio di si! lol

Starà facendo anche jinki la cura Zeman e la preparazione con Vito Scala.

This Post:
00
233244.180 in reply to 233244.179
Date: 12/25/2012 6:59:52 AM
Overall Posts Rated:
6666
Dimentichi la dieta!!! lo titolava pure a tutta pagina il corriere qualche tempo fa

cmq infedele a chi!!!! io fino a che vuole giocare me lo tengo anche in panca ma dai oggettivamente si stava avviando sul viale del tramonto... ora si parla di giocare fino ai 40!!!! De Rossi passerà da capitan futuro a capitan passatoD

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
233244.181 in reply to 233244.166
Date: 12/25/2012 7:38:35 AM
Overall Posts Rated:
175175
però se vuoi arrivare terzo inizia anche a prendere qualcuno, zeman in difesa sta giocando con un 18enne che ha tirato fuori dal cilindro e che in pochi avrebbero lanciato quest'anno, con un discreto giocatore poco più esperto e come riserve un giocatore finito e un 17enne che non ha mai giocato una partita da professionista. almeno un altro centrale di affidamento ci vuole, specie considerato che marquinhos ha il mondiale under20.
sul terzino destro poi è superfluo ricordarlo, piris non è del tutto osceno ma può essere buono al massimo come riserva, e dietro chi hanno i due terzini titolari? taddei e dodò? questa difesa, nonostante alcune individualità eccellenti, non è da terzo posto nel complesso.

Per il momento a mio parere la Roma non ha deluso, oggettivamente qualche punto l'ha perso per errori arbitrali, questo è innegabile. con quei punti in più sarebbe seconda. poi che la squadra di suo ne abbia regalati molti di più (partite con udinese, bologna, parma, sampdoria, ecc) è vero, ma questo ce lo si può aspettare nella prima parte di stagione quando si cambiano completamente filosofia di gioco e uomini.

From: Micio82

This Post:
00
233244.183 in reply to 233244.181
Date: 12/25/2012 7:43:59 AM
Overall Posts Rated:
6666
Sono riusciti a non farlo convocare almeno per questa prima fase ora stavano trattando per lopez anche se lui ho un peso diverso negli equilibri della squadra e già si parla di mandarlo in prestito

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
233244.184 in reply to 233244.182
Date: 12/25/2012 9:58:21 AM
Overall Posts Rated:
454454
ci stavamo dimenticando di 2 top pleier

pirlo e pogba

pirlo è un top player tanto quanto tu non c'entri un cavolo con questa discussione ;)

io ero in classe con un giocatore di serie a. e tu :D?

io ero in squadra con uno che adesso è in serie a spagnola.. parlo di basket ;)

basket? sei ot...

si ma il fatto che tu fossi in classe con un giocatore di A non implica che tu sia un esperto di calcio :)

This Post:
00
233244.186 in reply to 233244.173
Date: 12/25/2012 1:15:09 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Si, LOL.

Mi dirai che sono le tue continue bestialità a far sganasciare i romanisti. Io non so tu quanti laziali ne conosci ma io vivendo a Roma ne conosco diversi, e sono tutti d'accordo nell'affermare che il problema di Hernanes è proprio la costanza di rendimento. Quando è giù di forma non tocca palla per 5-6 partite (come successo di recente). Tra l'altro a me Hernanes piace molto, credo sia un ottimo giocatore, e mi sono sorpreso quando mi hanno detto questa cosa.

Se mi avessi detto Klose, magari se ne poteva pure parlare, ma dicendo Hernanes dimostri che non solo sei molto fazioso quando si parla della Juve, sei oltrettutto proprio completamente ignorante quando si parla di altre squadre.

Cioè, sbagli tutto! Sempre! Come fai a mantenere una tale costanza di rendimento?

non generalizzare,parla per te
tra i 10 meglio di totti c'è comunque anche klose

This Post:
00
233244.187 in reply to 233244.186
Date: 12/25/2012 2:28:41 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Si, LOL.

non generalizzare,parla per te
tra i 10 meglio di totti c'è comunque anche klose

Generalizzare? Chi ha generalizzato? Conosci il significato di questa parola? Non dirmi che oltre che essere ignorante di calcio sei anche ignorante in italiano...sarebbe troppo dai!

Tra l'altro non so essere più specifico di così: tu non capisci niente di niente. Tu, proprio tu, specificatamente tu.

This Post:
00
233244.188 in reply to 233244.187
Date: 12/25/2012 7:20:19 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Generalizzare? Chi ha generalizzato? Conosci il significato di questa parola? Non dirmi che oltre che essere ignorante di calcio sei anche ignorante in italiano...sarebbe troppo dai!

Tra l'altro non so essere più specifico di così: tu non capisci niente di niente. Tu, proprio tu, specificatamente tu.

buon natale

comunque il generalizzare era inteso che hai coinvolto altro nell'argomento di cui stavamo parlando.

From: Micio82

This Post:
00
233244.189 in reply to 233244.186
Date: 12/26/2012 3:05:34 AM
Overall Posts Rated:
6666
sei sicuro che intendi klose e Totti due giocatori dal ruolo simile?

io vedo poco la lazio che mi fa reazione allergica ma li ho sempre considerati due giocatori assai diversi epr caratteristiche e gioco che esprimono....

Advertisement