Anche se non riusciamo a replicare il fervore delle due passate stagioni è comunque piacevole spendere qualche minuto a rispondere a spunti come quelli di crivals così come leggere i tuoi interventi "opinionistici".
Una cosa la posso dire: quando ho deciso di tenere Chatzispiros e Xinan era proprio per lasciarmi la porta aperta a un tentativo di arrivare al titolo. Ciò che non mi aspettavo, nonostante le due ottime stagioni giocate in III.11, era di trovare tra i massimi contenders il buon crivals. Mi aspetto molto da Lucca, mi disorienta un po' la falsa partenza di Freccianera.
Addirittura ti disorienta?! :-D
Come ho scritto in un post di qualche giorno fa non ero mai partito così male da quando gioco a BB.
Purtroppo questo inizio "disastroso" è in parte dovuto ad un calendario diciamo non favorevole e in grossa parte anche ad errori miei di valutazione.
E' pesata molto la prima settimana dove ho spremuto i miei più del dovuto e i risultati si sono visti nella forma...
non contento anche la seconda settimana ho dato dei minutaggi scandalosi ai titolari, peraltro senza ottenere risultati perché partivo già appunto svantaggiato da una forma media al di sotto della decenza.
In questo gioco la forma conta tantissimo, guardate un pò Strano con che percentuali ha tirato in questo scorcio iniziale :(
E soprattutto quanti falli hanno commesso i miei giocatori nonostante i diretti avversari fossero spesso alla portata...
A parte la prima settimana in cui me la sono giocato alla pari, la secondo e la terza settimana partivo sempre svantaggiato rispetto alla squadra avversaria affrontata.
Vediamo come andrà questa settimana in cui finalmente 4/5 dei titolari hanno forma superiore a rispettabile :D
Con 4 sconfitte nelle prime 6 gare la tentazione di vendere qualche "big" non posso negare che è altissima...
Ma se è questo quello che vuoi sentire... non mollo!!
Sono qui a giocarmi gara dopo gara senza nulla da perdere e senza grandi pressioni ;-)
Per il resto vedo ad Est Tuscany molto lanciata, direi anche meritatamente. Ma anche Nunchaku e soprattutto Lucca diranno la loro.
Ad Ovest la squadra da battere rimane sempre Casilino, ma attenzione a Piobbico e Street.