Si pure la sconfitta. Dai se veramente ci stava la sconfitta, dopo il depotenziamento del gioco da sotto, allora va beh non ci ho capito nulla fino ad ora.
Va bene il pic, va bene il giocare in trasferta, ma infatti non dice che dovevo dominarla. Ma di arrivare ad un minuto dalla fine con 8-10 punti di vantaggio invece di 1 (esclusi i tiri liberi). Cioè alla fine la differenza sapete cosa l'ha fatta? quel 33% da 3 punti (4 su 12) che a me sembra un pò troppo, considerando anche che non abbia tiratori al mio livello. Ed è questo che non mi spiego, come abbia fatto a fare il 33% lui ed io il 36%...
Poi certo, prendo e porto a casa. Ed onestamente anche in caso di sconfitta, visto il mio roster, cambia poco perchè il campionato lo dovrei dominare. Però siccome già in passato e soprattutto la scorsa stagione ho perso partite equilibrate o dove ero un filo sopra (ovviamente ho perso anche quelle dove ero leggermente sotto), ho un pò le scatole piene del motore di gioco. Poi se mi dite che qui ci sta la sconfitta, beh allora non mi quadrano moolte cose...
Riprovo a spiegare
Tu sei piu' forte ma se picchi in trasferta alla prima stagionale e lui fa normal in casa,puoi pure perdere...a prescindere dalle valutazioni poiche' subisci una caterva di malus,specie nelle percentuali al tiro.
Il gioco e' questo da piu' stagioni e ti faccio un esempio sulla mia pelle,di 4 stagioni fa'...giusto per dimostrarti che non e' cambiato nulla ma che e'sempre stato rischiosa la prima di campionato
(15652848)e io ho pure perso,con atteggiamento pari e tutti MR superiori
p.s. non volevo dirti nel primo post che sarebbe stata normale la sconfitta...ho detto che a parita' di tutto ( e alla prima di campionato forma e entusiasmo sono pari) piccare in trasferta puo' dare scenari strani.
Last edited by TheIsoTruth at 7/4/2010 12:47:14 PM