Il primo, unico, ineguagliato studio di princeton è firmato toponero! per chi lo cercasse, si trova sulla BB guida in qualche sottolink. Ha il non secondario difetto di essere stato fatto sul vecchio GE, quindi NON serve più a nullaVisto che sei in ferie potresti fare un nuovo studioimpegni elettorali mi reclamano!siamo di nuovo pronti a conquistare il mondo?
Il primo, unico, ineguagliato studio di princeton è firmato toponero! per chi lo cercasse, si trova sulla BB guida in qualche sottolink. Ha il non secondario difetto di essere stato fatto sul vecchio GE, quindi NON serve più a nullaVisto che sei in ferie potresti fare un nuovo studioimpegni elettorali mi reclamano!
Il primo, unico, ineguagliato studio di princeton è firmato toponero! per chi lo cercasse, si trova sulla BB guida in qualche sottolink. Ha il non secondario difetto di essere stato fatto sul vecchio GE, quindi NON serve più a nullaVisto che sei in ferie potresti fare un nuovo studio
Il primo, unico, ineguagliato studio di princeton è firmato toponero! per chi lo cercasse, si trova sulla BB guida in qualche sottolink. Ha il non secondario difetto di essere stato fatto sul vecchio GE, quindi NON serve più a nulla
quanto è importante la circolazione? e soprattutto in quale reparto?e se la metto contro una 2-3 perchè il mio avversario si aspetta post-basso a cosa vado incontro secondo te?sarebbe da aiuto ma la discussione è qui, chiedo e poi chiedo venia
quanto è importante la circolazione? e soprattutto in quale reparto?e se la metto contro una 2-3 perchè il mio avversario si aspetta post-basso a cosa vado incontro secondo te?sarebbe da aiuto ma la discussione è qui, chiedo e poi chiedo veniacircolazione è per definizione sui nani, a partire dal P. Però princeton funziona se tutti hanno un po' di passaggio (6+ anche i lunghi).contro la 2-3 dovresti fare discreti danni
Princeton è una fede, nient'altro da aggiungere.