Per "crescita sostenibile", se non é chiaro il concetto, intendo dire di far crescere i giocatori con un occhio allo stipendio, oltre che alle skills e al potenziale, correlato con l'altezza. Dite che é un concetto perseguibile in massa o credete che comunque un bel C con tutte nere ed un triplo prodigioso in IS/ID/RB sia sempre un C con le contropalle?
se un centro ha le prime righe completamente nere è inutile perderci tempo a tirarle su: diventerà un centro ignorante e amen. ma la crescita sostenibile dei centri - certi centri - mi sembra più che sensata, per vari motivi: diversificazione dei giocatori, sostenibilità degli stipendi da parte dei proprietari, possibilità di creare giocatori più completi che si adattano meglio a tattiche diverse.
In secondo luogo, io non ho mai fatto richiesta di mutual pic per 4 stagioni (e questo ci é costata la medaglia a vantaggio della Germania in S17... ma alla fine ci ha anche dato un oro e due argenti ed un pò di rispetto e credibilità con gli altri manager...), voi come la pensate a tal proposito?
sono sempre stato un accanito oppositore dei doppi pic e questo, lo so, mi farà perdere anche quei 4 voti che ottimisticamente penso che altrimenti potrei racimolare. Li ho sempre rifiutati col club, non me li hanno mai richiesti con l'islanda. Mi hanno detto che con l'italia in mano e con una comunità come la nostra pronta a sbranarti si cambia idea velocemente. Vedremo.