Spicca la sfida Danny-GMRepetti
bah che dire...
tanto prima o poi andando avanti sarebbe dovuta toccare la sfida col più forte, tanto vale spararsela ai quarti di finale che in una eventuale semifinale o finale...
certo, se faccio 0/20 da 3 come oggi ci sarà poco da fare...ho rischiato di perdere una partita abbastanza dominata nelle valutazioni (pompate per i supplementari) e nei primi 3 quarti di gara, riacciuffata per due volte per i capelli...dispiace perchè appunto da un normal mi aspettavo ben altre percentuali, 34% totale, ripeto, 0/20 da 3 che mi sembra un'assurdità...certo che non giocavo contro il primo venuto, ma contro una buona squadra...ma non sono queste certo le partite che ti invogliano il turno dopo a giocare da fuori (scelta quasi obbligata) contro una squadra come quella del giemmo...
ora devo riflettere e fare un paio di calcoli su quanto tenere a questa coppa...
il non - motsatore che è in me farebbe un bel normal, uscirebbe con dignità per aver giocato a pari condizioni, e si dedicherebbe ad ottenere con calma la promozione...pure vero che siamo ai quarti di finale, che questo è sicuramente tra le altre 7 squadre lo scoglio più grande da superare...occasioni così potrebbero non ricapitare, vedremo....
ovviamente, soddisfazione enorme per essere tra i primi 8....in quanti siamo rimasti di IV?