Ho avuto le skills da prendere in considerazione, sono a posto era un'idea; pro = puoi trovare qualche giocatore in più / contro = le altre nazioni potrebbero sapere qualcosa
Non ho detto che ho giocatori validi, volevo solo sapere che skills si prendono in considerazione, in futuro potrebbe tornare comodo non credi? Marchignoli e Caputi erano quelli che più si sono avvicinati ad essere convocati ma mi rendevo conto da solo che erano indietro e forse troppo "equilibrati" per rientrare nel giro della u21. Ti spiego perchè sembra difficile da capire; c'è chi chiede a gran voce di convocare i propri giocatori, io evito di far perdere tempo alla gente quando so che non ho giocatori adatti alla Nazionale, non è che se mi convocano dei giocatori ci rimango male, aumenta il merchandising ed io sono sempre il solito con più soldi. Dimmi te se Caputi lo reputi da Nazionale e poi risponditi da solo sul perchè non chiedo di farlo giocare in Nazionale. E' più serio uno che si rende conto di non avere giocatori adatti o uno che rompe per avere il suo mediocre giocatore in Nazionale? Caputi l'ho voluto crescere io così, col sennno di poi non l'avrei comprato, è venuto come volevo purtroppo l'atroce in OD lo ha penalizzato, dimmi te cosa ne avresti fatto sono molto curioso. Un Romagnoli 2?
Qui ho scritto che con un top allenatore si buttano soldi, lo hanno scritto altri ed altri ancora hanno scritto che con un medico top si buttano soldi, il resto l'ha fatto la solita cricca che gira intorno alla Nazionale. Non ho attaccato nessuno nè proferito parola sulla o sulle sconfitte, peace&love stopardi.
Cmq uno scout mi ha chiesto di aggiornarlo su Toldo, tu già lo squalifichi, vedi che quando si tratta di Nazionale sragionate?
Se scrivo qui è perchè onestamente è l'unica discussione di BB che sia un minimo stimolante, se le idee, opinioni, e perchè no, critiche non vengono accettate fate festa siamo su un giochino o no?
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et