CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelle
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quoto
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettata
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTI
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamooooooooooooooooooo
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalal
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalalquesto giochino non mi prende più bene come la prima volta (li è nato spontanemanete)..si vede?non tanto.
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalalquesto giochino non mi prende più bene come la prima volta (li è nato spontanemanete)..si vede?
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalalquesto giochino non mi prende più bene come la prima volta (li è nato spontanemanete)..si vede?non tanto.non canto!è bello vedere che anche questa volta sulla cima della piramide c'è un mio post
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalalquesto giochino non mi prende più bene come la prima volta (li è nato spontanemanete)..si vede?non tanto.non canto!
CHE GRANDIOSO GIOCHO GRATIE A TUTTISì ma se non quoti è un gioco di sta fava!la fava va sempre rispettataquindi quotoBravo!^||||||||||||||altra riga altra corsa...aggiungo anche elemento di conversazione per facilitare il proseguio del discorso: meglio liscia o con striscia?ferrarelleSo dove passi le nottie' un tuo dirittoio guardo e sto zittoma penso di tuttomi sveglio distruttoperò io ci provoti seguo, ti curonon mollo lo giuroperché sono nel giustoperché io ti amo...Piramidiamoooooooooooooooooooshalallalalalquesto giochino non mi prende più bene come la prima volta (li è nato spontanemanete)..si vede?non tanto.non canto!è bello vedere che anche questa volta sulla cima della piramide c'è un mio postbravo!