ah, io vado in Egitto, sempre che Dexter me lo permetta ancora.col cd dei toto in mano.Se ti eleggono non puoi non convocare il mio Ramli (29146380).;-)ehm ehm :-) (27819821)Sì, ma infatti il mio giocatore è la riserva del tuo, già lo sapevo.
ah, io vado in Egitto, sempre che Dexter me lo permetta ancora.col cd dei toto in mano.Se ti eleggono non puoi non convocare il mio Ramli (29146380).;-)ehm ehm :-) (27819821)
ah, io vado in Egitto, sempre che Dexter me lo permetta ancora.col cd dei toto in mano.Se ti eleggono non puoi non convocare il mio Ramli (29146380).;-)
ah, io vado in Egitto, sempre che Dexter me lo permetta ancora.col cd dei toto in mano.
bravi ragazzi.
ah, io vado in Egitto, sempre che Dexter me lo permetta ancora.col cd dei toto in mano.Se ti eleggono non puoi non convocare il mio Ramli (29146380).;-)ehm ehm :-) (27819821)Sì, ma infatti il mio giocatore è la riserva del tuo, già lo sapevo.si scherzava :-)
bravi ragazzi.oh poi magari a te Qurashi fa ridere (fa abbastanza ridere, al momento sa fare 2 robe e neanche tanto bene) e gli preferisci Ramli..
l'egitto è tuo, te lo dico direttamente qui.io vedo il da farsi, dopo ieri son un po' giù, o mi prendo due stagioni di pausa o si vedrà.al momento cmq qurashi > ramlianche se ramli nell'insieme è un filo più completo
l'egitto è tuo, te lo dico direttamente qui.io vedo il da farsi, dopo ieri son un po' giù, o mi prendo due stagioni di pausa o si vedrà.al momento cmq qurashi > ramlianche se ramli nell'insieme è un filo più completoSì, completo di merda che mi farà finire in IV l'anno prossimo.;-)Non fare pirlate, non son salito in II apposta per continuare a farti compagnia nella III.12!
l'egitto è tuo, te lo dico direttamente qui.io vedo il da farsi, dopo ieri son un po' giù, o mi prendo due stagioni di pausa o si vedrà.al momento cmq qurashi > ramlianche se ramli nell'insieme è un filo più completoSì, completo di merda che mi farà finire in IV l'anno prossimo.;-)