ma il mio miele, come dovrebbe essere allenato per non capparsi e magari risultare competitivo?Ti faccio vedere Meduri
ma il mio miele, come dovrebbe essere allenato per non capparsi e magari risultare competitivo?
ma il mio miele, come dovrebbe essere allenato per non capparsi e magari risultare competitivo?Ti faccio vedere MeduriMolto carino, grazie, se faccio una proiezione potrei arrivarci senza grossi problemi, ma dalla nazionale meduri quanto è distante?
Rimanendo sul generico, non sarebbe stato meglio un paio di livelli in meno in OD ed a rimbalzo a vantaggio di 3/4 livelli in più in JS/JR? E passaggio? E' ok oppure anche lì meglio qualche livello in meno a vantaggio di altre skills?Tutto ciò premesso che a volte certe skills scattano anche senza volerlo :p
con un +1 ID si pianta sicuro e non serve a molto
con un +1 ID si pianta sicuro e non serve a moltoEh, ma non serve a molto nemmeno senza il +1 in ID. Non deve arrivarci per forza in Nazionale. Ovviamente il +1 in ID sarebbe l'ultima cosa che gli farei fare(prima farei badilate di 1vs1), però a mio parere è imprescindibile fino a quando LI continuerà a predominare.Infatti, la crescita di Meduri ora è pensata per non capparlo e per creare un'alternativa diversa.Considera che il prossimo coach avrà da scegliere tra Arcozzo, Colasante, Falsone, Pizzolante (per l'ultima stagione) e Meduri, per non parlare di Falzano che può essere tranquillamente considerata un AP, con tutti i se e i ma del caso.Non è semplice
con un +1 ID si pianta sicuro e non serve a moltoEh, ma non serve a molto nemmeno senza il +1 in ID. Non deve arrivarci per forza in Nazionale. Ovviamente il +1 in ID sarebbe l'ultima cosa che gli farei fare(prima farei badilate di 1vs1), però a mio parere è imprescindibile fino a quando LI continuerà a predominare.