Pagellone, come promesso!
Marino Maiorano voto 7.5Distratto e svagato come un marito al supermarket con una lista della spesa infinita. Passa tra gli scaffali e riempie prima gli assist, poi i rimbalzi e persino le palle rubate. Nel finale, proprio prima di pagare un salatissimo conto... "occazzo, i punti! Sennò come lo prendo l'asciugamano della Bassetti che vuole mia moglie!" e prima della sirena ecco la tripla doppia servita.
Sisto Beltramme voto 5.5Si improvvisa la versione cestistica di Frank Drebin
(http://giphy.com/gifs/leslie-nielsen-naked-gun-frank-dreb...) facendo più danni della grandine. In attacco spara ai piccioni manco fosse un Guarin qualunque
(https://www.youtube.com/watch?v=jvJJNNUud6E) e in difesa patisce la verve di Isselé. Ma nel finale, come nel film, arriva il lieto fine e una sua triplona salva sua maestà Italia.
Domenico Bossi voto 5Abbandonato sulle rive del Po', si disorienta e non trova la bussola, riempiendo il tabellino di poco o nulla pur presidiando a dovere i confini del territorio dall'invasione belga. Orfano dei compagni di merende Matteo Salvini
(33705318) e Roberto Maroni
(13226728), che per l'occasione è scappato in Brasile identificandosi con la popolazione locale, si immedesima con Maiorano e Beltramme e spara a salve per quasi tutta la partita.
Massimo Fano e Casimiro Corrado voto 8Gemelli del canestro dotati di superpoteri paranormali che consentono loro di evitare qualsiasi pericolo teletrasportandosi unendo i mignoli fino al ferro avversario
(http://screencast.com/t/wXMtXV4akNp). Mentre Massimo fa pentole e coperchi segnando tutto il segnabile, il prode Casimiro manda tutti a dormire come solo lui sa fare, mostrando anche una notevole propensione alle lingue straniere:
(https://www.youtube.com/watch?v=wbfQ71hMr_k). MVP in coabitazione.
Massimiliano Marco Marletta voto 6.5Il raccomandato Triple M entra nel primo quarto al grido di "It's time to play the game"
(https://www.youtube.com/watch?v=xskJaEF-cuE) e al primo riposo è il secondo top scorer con 4 punti e due belle Pedigree bimani sugli avversari. Si imborghesisce e passa il resto della gara a sbirciare sotto le sottane delle cheerleaders della squadra avversaria, particolarmente felici per la menzione d'onore di Chiapponz.
Gabriele Pinchetti voto 8G. Pinketts
(http://www.mentelocale.it/images/articoli/full/50599-1.jp...) scende in campo per risolvere un mistero: com'è possibile che la 2-3 agisca contro di noi come la Kryptonite con Superman? Da buon giallista, segue una sua anonima mentore, dipana la matassa e aiuta ad uscire fuori in maniera vittoriosa da un finale thrilling accompagnando il tutto con una sana e buona risata per concludere la puntata
(https://www.youtube.com/watch?v=Vd79lZaozFg).
Gigi Puppolo voto 6L'ottavo nano promosso honoris causa a terzo per esigenze di rotazione si erge a primo cambio della premiata ditta di piccionai Maiorano-Beltramme. La sua notorietà cartoonesca gli porta un surplus di tifo che non rinuncia a seguirlo nemmeno in Israele, riempiendo spalti e strade con tanto di cartelli:
(http://www.puppolo.com/images/teampuppolo.jpg). Siamo tutti un po' Team Puppolo.
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 8/19/2015 9:26:07 AM