BuzzerBeater Forums

BB Italia > lettera di protesta [e due]

lettera di protesta [e due]

Set priority
Show messages by
This Post:
00
27489.18 in reply to 27489.10
Date: 5/3/2008 9:29:18 AM
Overall Posts Rated:
11
hai ragione, mi sarebbe semplicemente piaciuto poter rispondere a quell'utente... perchè per come la vedo io, se già un utente magari niubbo scrive sul forum in preda alla frustrazione per la mancanza di vittorie si sente rispondere così, non solo non scriverà più qua, ma magari abbandonerà il gioco.. e quindin non è il modo migliore per far crescere la comunità.. e per come la vedo io più gente c'è più ci si diverte!

a me sembra che si stiano sovrapponendo un po' troppi piani....nel senso:

la comunità è sempre molto celere e disponibile nel rispondere al niubbo di turno, frustrato per l'ennesima sconfitta, che chiede lumi con garbo in merito ad essa...

meno disponibile (ma altrettanto celere) lo è con il niubbo di turno frustrato per l'ennesima sconfitta che esordisce dicendo "ma porca pu*** ho perso ancora per colpa del random di mer**, affancu** voi e tutto il mondo di BB!" e non sto estremizzando troppo casi che si sono effettivamente verificati con linguaggio più o meno colorito!

dopodichè, a prescindere dal garbo o meno del niubbo (o meno!) in questione, se il post può essere reindirizzato in qualche thread già aperto, o se è scritto in smmese, la prima cosa che si fa è far notare entrambe le cose

poi qualche utente può essere più o meno acido in alcune risposte - soprattutto sull'smmese è capitato- , ma semplicemente perchè si tratta di cose ripetute più e più volte...capita poi che si sbotti contro il primo che capita, magari al suo primo post nel forum, e in quel caso bisognerebbe effettivamente essere più tolleranti...

è anche vero però che le risposte più acide vengono di solito rivolte ai recidivi

per il resto, tu sei un assiduo frequentatore della conference help, per cui puoi esserci d'aiuto nel tastare il polso della situazione e dirci secondo te cos'è in particolar modo che non va - o che potrebbe andare diversamente!

From: micio82

This Post:
00
27489.20 in reply to 27489.17
Date: 5/3/2008 9:29:52 AM
Overall Posts Rated:
33
diciamo che non ho risposto subito perchè ho voluto dare una chance alla tua buona fede e pensare che non ce l'avevi solo e direttamente con me visto che non mi avevi citato in modo diretto ma ora mi viene il sospetto che sia tutto un attacco diretto contro di me.....

e proprio per questo eviterò di risponderti

This Post:
00
27489.21 in reply to 27489.16
Date: 5/3/2008 9:30:31 AM
Overall Posts Rated:
22
anche questo è vero... spesso le faccine sono fondamentali per non fraintendersi!
ad ogni modo chiudi pure il thread, volevo rispondere all'altro utente ma magari nemmeno lo leggerà questo.. :D

This Post:
00
27489.22 in reply to 27489.21
Date: 5/3/2008 9:31:40 AM
Overall Posts Rated:
3939
Certo è che se il thread deve trasformarsi in una discussione su "Come lavorano GM/MOD nelle conference" allora andiamo un pò Off-Topic.

From: Smin3r

This Post:
00
27489.23 in reply to 27489.20
Date: 5/3/2008 9:32:10 AM
Overall Posts Rated:
22
ma va là non ce l'ho mica con te, sto solo scherzando! anzi molto spesso mi fai morire dalle risate quando scrivi sul forum!!

This Post:
00
27489.24 in reply to 27489.18
Date: 5/3/2008 9:41:34 AM
Overall Posts Rated:
22
sìsì ma infatti non parlo per me personalmente, anche perchè giocando già ad ht so come ci si deve comportare nel forum e le regole qua e là sono quasi le stesse.. anzi volevo giusto dire all'altro utente che non è affatto vero che siano differenti le cose tra questo forum e l'altro... qua ad ogni domanda ho sempre avuto risposta e non ho lamentele a riguardo.. pongo solo l'accento sul fatto che secondo me andrebbero prima indirizzati questi utenti, e cazziati solo nel caso siano recidivi. Detto questo i mod e i GM fanno un ottimo lavoro se poi sono in pochi capisco che sia ancora più difficile star dietro a tutto!

This Post:
00
27489.25 in reply to 27489.10
Date: 5/3/2008 10:25:07 AM
Overall Posts Rated:
00
se già un utente magari niubbo scrive sul forum in preda alla frustrazione per la mancanza di vittorie si sente rispondere così, non solo non scriverà più qua, ma magari abbandonerà il gioco..

Il male in tutto questo non lo vedo proprio... uno che apre un thread come quello meglio perderlo che trovarlo. Gente che si incazza per così poco comunque se ne andrà in fretta lasciando bot in giro per il mondo...

This Post:
00
27489.26 in reply to 27489.11
Date: 5/3/2008 10:48:32 AM
Overall Posts Rated:
11
capisco alcune delle ragioni che porti, ma ci sono tantissimi utenti che scrivono sul forum senza aver mai letto le regole del gioco oltre a quelle del forum. La maggior parte delle volte vengono scusati e gli viene comunque fornita la risposta. Ce ne sono diversi però che oltre a non avere la pazienza e l'umiltà di leggere quanto detto prima, come dice Danny esordiscono con "porca putxxxx questo gioco di mxxxx fa schifo, come cxxxx è possibile perdere questa partita...." et similia e giustamente possono incorrere in qualcuno che gli risponda male.

From: Pericle

This Post:
00
27489.27 in reply to 27489.17
Date: 5/3/2008 10:49:51 AM
Overall Posts Rated:
330330
Per me non hai tutti i torti e comunque non fa male ricordare ogni tanto (non nei toni di quell'altro di prima che-non-ricordo-il-nome) che anche se una domanda niubba viola le sacre pagine del BB-forum non merita risposta piccata.
Qui il clima stile HT-conf sarebbe meglio tenerlo fuori dalla porta, visto che di cretinotti esaltati e di saccenti frustrati non ne abbiamo bisogno (parlo a nome di tutti ovviamente.. eheh :-P).

Per il resto saluti e baci.. [Sboron mode on]... che oggi mi aspetta una partita che vale la promozione in serie A [sboron mode off]

;-)

This Post:
00
27489.28 in reply to 27489.27
Date: 5/3/2008 10:51:02 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Per me non hai tutti i torti e comunque non fa male ricordare ogni tanto (non nei toni di quell'altro di prima che-non-ricordo-il-nome) che anche se una domanda niubba viola le sacre pagine del BB-forum non merita risposta piccata.
Qui il clima stile HT-conf sarebbe meglio tenerlo fuori dalla porta, visto che di cretinotti esaltati e di saccenti frustrati non ne abbiamo bisogno (parlo a nome di tutti ovviamente.. eheh :-P).

Per il resto saluti e baci.. [Sboron mode on]... che oggi mi aspetta una partita che vale la promozione in serie A [sboron mode off]

;-)

auguri

Advertisement