Complimenti a tutti ragazzi! Semifinali che mi sono sembrate di ottimo livello, tra l'altro mi avete dato pure materiale di studio per cercare di migliorare...
Passano il turno probabilmente le squadre che hanno dimostrato durante la stagione di essere più complete, anche se Raute Warriors e Carretas hanno dato prova di non essere da meno tenendo le partite in bilico fino alla sirena!
Da parte mia non posso far altro che esprimere a tutti voi la mia ammirazione, sperando di riuscire a salire di livello e poter arrivare al vostro livello...
Un grande in bocca al lupo per la finale a Invincibili Torino e Real Cisafrangi, con questi ultimi che anche secondo me, regolarmento alla mano, dovrebbero essere già promossi... comunque sarà una finale tutta da gustare fra le due formazioni che hanno monopolizzato la stagione! Sarà sicuramente uno spettacolo di altissimo livello!
Per quanto ci riguarda perdiamo malamente come preventivato entrambe le partite contro Nasa Team e, perdendo i playout, siamo in attesa di capire quale sarà il nostro futuro... in ogni caso la prossima stagione puntiamo ad inserire almeno 5 giovani allenandi che saranno la base per il futuro e ci daranno respiro nelle rotazioni...