un saluto rapido a tutti dal portogallo (tranquilli torno il 14 in tempo in tempo per la finale...)...scusate se intervengo solo ora, ma mi sono potuto connettere in questi giorni solo per le formazioni e poco altro...la vittoria della francia ottenuta in queste condizioni (assenza del coach dall'italia, lipparini infortunato, nani francesi in formissima) e' un eccellente risultato, voliamo in america direttamente, e questo era l'obiettivo del mio mandato europeo.
ora abbiamo una finale contro la spagna che molti vedono dura, se non impossibile: tuttavia sono piuttosto fiducioso...la partita sara' punto a punto, ma credo che la spagna abbia un tipo di gioco piuttosto prevedibile, al contrario nostro...in poche parole, sia che continuino a giocare con un attacco esterno come hanno fatto dall'inizio ad ora, sia che vadano sul post basso-attacco sotto per sorprenderci, la nostra difesa dovrebbe essere in grado di coprire ogni lato del campo. e a rimbalzo siamo piu' forti assai, potremmo sfruttare questa superiorita'.
sara' dura, potremmo perdere, ma ci proveremo perche' io - a differenza di domenico - non vedo l'europeo come un semplice pass per il mondiale

ora scappo che la mia ragazza e lisbona mi aspettano per gli ultimi due-tre giorni di vacanza, un salutone a tutti e FORZA AZZURRI!!!! dal vostro ct
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 8/14/2008 7:55:19 PM