io non parlavo di fenomeni, come già detto non ho seguito molto ultimamente il mercato, ma di giocatori discreti che possono fare bene...
e continuo a rimanere della mia idea...se imposti la ricerca per un lungo con 2 rispettabili e 2 sufficienti tra primarie e in più ci ho messo in mezzo pure passaggio (imho un giocatore così va più che bene per la V, io ho giocato con un lungo un po' più forte di così per metà stagione abbondante e sono stato promosso in III) te lo prendi con 100k, certo non un 18enne, ma più vecchio...ovvio non puoi avere tutto...
Stai scherzando? Hai provato a farla la ricerca che hai detto? (a parte che hai 4 slot e non riesco a mettere 2 primarie risp, 2 secondarie suff e passaggi...vabbè)
Prova a farla quella ricerca poi dimmi il prezzo medio che ti viene fuori
29enne infortunato 450k
28enne 650k
33enne 299k
ed in totale i giocatori si contano sulla punta delle dita.
Poi anche ammettendo di trovare qualcosa con quelle caratteristiche (attenzione che stiamo parlando di doppio rispettabile e doppio sufficiente..magari pure 35enne), hai comprato un giocatore che ti tappa il buco per questa stagione e la prossima dovrai regalarlo letteralmente visto che a quell'età il calo di skill è piuttosto veloce.
Se vuoi puntare su qualcuno che giochi in campionato e che sia un minimo allenabile devi abbassare drasticamente il target di scelta.