BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mercato: Povero e Costoso

Mercato: Povero e Costoso

Set priority
Show messages by
This Post:
00
53056.18 in reply to 53056.14
Date: 10/8/2008 1:49:42 PM
Overall Posts Rated:
00
io non parlavo di fenomeni, come già detto non ho seguito molto ultimamente il mercato, ma di giocatori discreti che possono fare bene...

e continuo a rimanere della mia idea...se imposti la ricerca per un lungo con 2 rispettabili e 2 sufficienti tra primarie e in più ci ho messo in mezzo pure passaggio (imho un giocatore così va più che bene per la V, io ho giocato con un lungo un po' più forte di così per metà stagione abbondante e sono stato promosso in III) te lo prendi con 100k, certo non un 18enne, ma più vecchio...ovvio non puoi avere tutto...

Stai scherzando? Hai provato a farla la ricerca che hai detto? (a parte che hai 4 slot e non riesco a mettere 2 primarie risp, 2 secondarie suff e passaggi...vabbè)
Prova a farla quella ricerca poi dimmi il prezzo medio che ti viene fuori
29enne infortunato 450k
28enne 650k
33enne 299k
ed in totale i giocatori si contano sulla punta delle dita.
Poi anche ammettendo di trovare qualcosa con quelle caratteristiche (attenzione che stiamo parlando di doppio rispettabile e doppio sufficiente..magari pure 35enne), hai comprato un giocatore che ti tappa il buco per questa stagione e la prossima dovrai regalarlo letteralmente visto che a quell'età il calo di skill è piuttosto veloce.

Se vuoi puntare su qualcuno che giochi in campionato e che sia un minimo allenabile devi abbassare drasticamente il target di scelta.

This Post:
00
53056.19 in reply to 53056.18
Date: 10/8/2008 1:52:20 PM
Overall Posts Rated:
175175
sì e soprattutto: attenzione che quello è solo il prezzo al momento, non il prezzo finale. Se anche se ne trovano da 100k molto probabilmente il prezzo finale sarà molto maggiore.

This Post:
00
53056.20 in reply to 53056.19
Date: 10/8/2008 1:57:08 PM
Overall Posts Rated:
00
C'è uno, richiesta 50k, scade domani...cavolo che buono!
Prezzo consigliato: dai 100 ai 950k...apperò :D

This Post:
00
53056.21 in reply to 53056.16
Date: 10/8/2008 2:11:08 PM
Overall Posts Rated:
00
io sono tra questi ma con un positivo di 30k a settimana (dopo 15vittorie in campionato, coppa esclusa) non so quanto ci faccio.

Vendi!
Se è vero che vendi a poco è anche vero che i giocatori che possono interessarti costano poco in proporzione.
Oppure vendi ed aumenti il palazzetto, tu hai la possibilità di riempirlo. Se uno di V aumenta il palazzetto deve abbassare i prezzi per portare gente, l'aumento del ricavato è pressoché nullo.

Last edited by Cholanka Avikola at 10/8/2008 2:11:36 PM

This Post:
00
53056.22 in reply to 53056.21
Date: 10/8/2008 2:16:26 PM
Overall Posts Rated:
110110
io sono tra questi ma con un positivo di 30k a settimana (dopo 15vittorie in campionato, coppa esclusa) non so quanto ci faccio.

Vendi!
Se è vero che vendi a poco è anche vero che i giocatori che possono interessarti costano poco in proporzione.
Oppure vendi ed aumenti il palazzetto, tu hai la possibilità di riempirlo. Se uno di V aumenta il palazzetto deve abbassare i prezzi per portare gente, l'aumento del ricavato è pressoché nullo.

se vendo lo faccio per migliorare la mia squadra, e anche se vendessi a poco, con poco+300k non ci farei molto..

e il palazzetto non lo riempio ora che non ho prezzi altissimi, quindi a parte qualche posto in piedi non mi conviene fare..
e il mio culo in campionato e coppa prima o poi finirà :P

This Post:
00
53056.23 in reply to 53056.22
Date: 10/8/2008 2:20:35 PM
Overall Posts Rated:
00
Scusa ma vorresti dirmi che vendendo un allenando e un buon giocatore non riesci a comprare uno più forte ed uno da riallenare? Perchè? Forse perchè il magiaro della situazione non viene a svenarti per il giocatore forte ma si piazza con i suoi bei 400k di rilancio su un giocatore che ne vale 100?
Ecco il punto sta lì secondo me.

This Post:
00
53056.24 in reply to 53056.21
Date: 10/8/2008 2:35:50 PM
Overall Posts Rated:
404404
Io il mercato lo sto seguendo perchè punto alla promozione in IV e ti dò il mio parere
Giocatori buoni a 400-500k si trovano tra i FA,mono o biskilloni con le altre skill buone
Questi giocatori sono già giocatori che possono giocare da titolari in squadre di III
Il problema è per chi sta sotto quel livello di disponibilità economica(esempio me).lì ci sono pochi conti da fare:invece di puntare sul singolo grande giocatore,magari col doppio dello stipendio rispetto al resto della squadra,spendi quei soldi per comprartene 3 o 4 di valore più basso,ma che complessivamente possono valere di più a livello di miglioramento della squadra.E se magari hanno una skill più scarsa delle altre,si fa un bel pò di allenamento monoruolo per portarlo ad un livello discreto per la serie e intanto si crescono gli altri giocatori
La situazione comunque è molto fluida:ci stanno utenti che sparano cifre assurde per giocatori non all'altezza.Quelli sperano solo di trovare qualche niubbi che si fa fregare dall'età o dal potenziale alto.Scavando nel mercato di giocatori buoni per una V(tripli rispetabili)se ne trovano per 150 k al massimo,ma bisogna cercarsi qualche occasione.Il fatto dell'aumento dei giocatori di livello medio,è causato dal fatto che i niubboni degli altri paesi spendono una schifezza i loro soldi,questo è il punto

This Post:
00
53056.25 in reply to 53056.18
Date: 10/8/2008 2:40:18 PM
Overall Posts Rated:
14661466

Stai scherzando? Hai provato a farla la ricerca che hai detto? (a parte che hai 4 slot e non riesco a mettere 2 primarie risp, 2 secondarie suff e passaggi...vabbè)

si, mi sono spiegato male intendevo 2primarie risp e l'altra primaria + passaggio suff...

ed in totale i giocatori si contano sulla punta delle dita.
Poi anche ammettendo di trovare qualcosa con quelle caratteristiche (attenzione che stiamo parlando di doppio rispettabile e doppio sufficiente..magari pure 35enne), hai comprato un giocatore che ti tappa il buco per questa stagione e la prossima dovrai regalarlo letteralmente visto che a quell'età il calo di skill è piuttosto veloce.

io con risp ID e RB e suff IS e PS ho trovato:
34enne 70k
32enne 3k
27enne 11k
30enne 50k
29enne 180k

Se vuoi puntare su qualcuno che giochi in campionato e che sia un minimo allenabile devi abbassare drasticamente il target di scelta.

questo è indubbio...ma cmq ripeto se vuoi intanto una promozione che, ricordo, ti da cmq nuovi liquidi, ti devi anche un po' adeguare...

This Post:
00
53056.26 in reply to 53056.24
Date: 10/8/2008 2:42:51 PM
Overall Posts Rated:
00
a parte che i tripli rispettabili che li trovi a 150k vorrei proprio vederli :D
Tu mi stai dicendo di allenare monoruolo per tirare su dei giocatori pagati 150k? e quanti riesci ad allenarne così? 2-2,5? e che ci racconti a quelli di categoria superiore quando vai a trovarli?
I FA nazionali li ho visti e sinceramente investirei 4-500k nel palazzetto piuttosto che comprarli.
Io dico che come stanno le cose ora, le difficoltà ci sono sia per le I che per le V (le cause ovviamente però sono diverse), quindi o si procede sempre in questa direzione o come ho sempre sostenuto con il tempo si rischia la stagnazione delle serie.

This Post:
00
53056.27 in reply to 53056.26
Date: 10/8/2008 2:52:41 PM
Overall Posts Rated:
404404
In questo momento particolare ci sono anche le difficoltà legate ai po,ma giocatori di 30 anni si possono trovare con triplo rispettabile
Esempio:(6454497)
Un giocatore del genere per un allenatore di lunghi di V di alta classifica va bene,ed a 50k non gli hanno ancora fatto offerte

Message deleted
Advertisement