anche il discorso sulle secondarie mi pare un pò una bufala. Sarebbe vero se ogni skill avesse un peso diverso a seconda del ruolo indicato, cosa che a me personalmente non sembra. Quindi "fare un giro" nelle secondarie può essere utile se:
1) si allenano i lunghi visto che le secondarie dei lunghi sono in genere skill dei nani che pesano meno sullo stipendio rispetto a quelle dei lunghi, a prescindere dal ruolo segnato.
2) se non si è mai dato un allenamento a quel giocatore in quelle secondarie, puntando sugli eventuali decimali alti.
Viceversa se si intende far fare uno scatto intero in una secondaria di un nano vicino al limite credo che le difficoltà siano uguali a far fare uno scatto ad un lungo in una sua primaria.
tutto parte dal peso che le skill hanno sullo stipendio, se è riferito al ruolo nominale o se è fisso.
edit: riporto dalle regole
"Posizione Migliore: Come per il DMI, questa è un'indicazione di massima, e qualcuno direbbe addirittura inutile. Dovresti provare a far giocare i tuoi uomini nel ruolo che ha più senso per la squadra, senza minimamente tenere in considerazione il fatto che sia la posizione consigliata o meno."
Se un dettaglio considerato inutile è preso come riferimento per il calcolo dello stipendio che inutile non è, la genialità si conferma ai massimi livelli.
Last edited by Cholanka Avikola at 1/26/2009 7:44:13 AM