BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2010/2011

NBA 2010/2011 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
151168.180 in reply to 151168.178
Date: 7/20/2010 6:48:41 AM
Overall Posts Rated:
404404
Come contorno a Kobe e Shaq nel 2000 c'era gente del calbiro di Glen Rice,un giovane Derek fisher,Ron Harper,Robert hoory,Rick Fox...

From: zecchin

To: Axel
This Post:
00
151168.181 in reply to 151168.178
Date: 7/20/2010 6:59:21 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
ps: Shaq non ha vinto da solo, ma non ha scelto lui di ritrovarsi in squadra un mezzo rookie (Kobe) che pochi immaginavano di quel livello immediatamente...

Non c'era solo Kobe in quei Lakers

lo so...ma le stelle erano loro, gli altri (a partire da Horry) erano in decadenza come i Celtics di quest'anno....

stesso discorso vale per Kobe negli ultimi 2 anni, Gasol è un'aggiunta di lusso ma non è Wade, e poi nelle finals di quest'anno Pau ha giocato praticamente solo in gara 1, nelle altre 6 ha fatto schifo...

Mi sa che abbiamo visto due playoff diversi

io non ho parlato di playoff ma di finals....contro i celtics, a parte gara1, dimmi una gara in cui Pau non ha subìto persino da Davis....

This Post:
00
151168.182 in reply to 151168.177
Date: 7/20/2010 7:00:57 AM
Overall Posts Rated:
66
ma soprattutto perchè l'nba di oggi è satura di star e giocatori forti e ci sta che possano giocare insieme senza certezza di vincere l'anello peraltro... se magic, jordan e bird l'avessero fatto avrebbero fatto il vuoto attorno.

Magic,Jordan e Bird,nell'ordine che volete voi,sono i tre giocatori più forti e più importanti della storia,in qualsiasi periodo insieme avrebbero fatto il vuoto;wade,lebron e bosh non è nemmeno paragonabile perchè ci sono giocatori migliori o pari o poco sotto a loro,e assolutamente non possono fare tutta questa differenza che ci si aspetta

sul grassettato sono d'accordo con te...magic, jordan e bird credo anche io siano superiori ai vai kobe, wade, lebron. Tuttavia penso che gli avversari che affrontarono i primi non fossero mediamente cosi forti come quelli affrontati oggi dai secondi, dunque probabilmente avrebbero vinto, ma fatto il vuoto non penso.

This Post:
00
151168.183 in reply to 151168.182
Date: 7/20/2010 7:39:27 AM
Overall Posts Rated:
404404
ma soprattutto perchè l'nba di oggi è satura di star e giocatori forti e ci sta che possano giocare insieme senza certezza di vincere l'anello peraltro... se magic, jordan e bird l'avessero fatto avrebbero fatto il vuoto attorno.

Magic,Jordan e Bird,nell'ordine che volete voi,sono i tre giocatori più forti e più importanti della storia,in qualsiasi periodo insieme avrebbero fatto il vuoto;wade,lebron e bosh non è nemmeno paragonabile perchè ci sono giocatori migliori o pari o poco sotto a loro,e assolutamente non possono fare tutta questa differenza che ci si aspetta

sul grassettato sono d'accordo con te...magic, jordan e bird credo anche io siano superiori ai vai kobe, wade, lebron. Tuttavia penso che gli avversari che affrontarono i primi non fossero mediamente cosi forti come quelli affrontati oggi dai secondi, dunque probabilmente avrebbero vinto, ma fatto il vuoto non penso.

le superstare degli anni 80 e inizi anni 90 sembrano più deboli perchè paragonate a quei tre,ma non credo che david robinson,i due malone,john stockton,julius erving,isiah thomas,clyde drexler,charles barkley,hakeem olajuwon e molti altri ancora fossero inferiori ai roy,agli howard,ai paul,agli anthony e così via...

This Post:
00
151168.185 in reply to 151168.183
Date: 7/20/2010 8:22:26 AM
Overall Posts Rated:
66

le superstare degli anni 80 e inizi anni 90 sembrano più deboli perchè paragonate a quei tre,ma non credo che david robinson,i due malone,john stockton,julius erving,isiah thomas,clyde drexler,charles barkley,hakeem olajuwon e molti altri ancora fossero inferiori ai roy,agli howard,ai paul,agli anthony e così via...

vero. lo dici a uno che adorava olajuwon, drexler ecc ecc. ma io parlo proprio di forza delle squadre che oltre che dalle star sono composte da altri 3 o 4 quinti del quintetto più panca. pensa solo al fatto che la presenza degli stranieri era quasi inesistente. ieri i lakers andavano da una squadra col 40% chiedendosi se ne avrebbero fatti 120 o 130, oggi l'ipotesi che tornino con una L è plausibile.

This Post:
00
151168.186 in reply to 151168.165
Date: 7/20/2010 9:22:52 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
"Sono consapevole che comunque i tempi sono cambiati e che per lui (LeBron ndr) è una grande opportunità - ha detto l'ex 23 dei Bulls - ma onestamente io ero troppo impegnato a cercare di battere Larry (Bird) e Magic (Johnson) più che a pensare di giocare con loro"

da come parla sembra che i suoi titoli li abbia vinti bastonando regolarmente magic e bird quando questi erano al top

This Post:
00
151168.189 in reply to 151168.186
Date: 7/20/2010 10:35:09 AM
Overall Posts Rated:
404404
"Sono consapevole che comunque i tempi sono cambiati e che per lui (LeBron ndr) è una grande opportunità - ha detto l'ex 23 dei Bulls - ma onestamente io ero troppo impegnato a cercare di battere Larry (Bird) e Magic (Johnson) più che a pensare di giocare con loro"

da come parla sembra che i suoi titoli li abbia vinti bastonando regolarmente magic e bird quando questi erano al top

Oddio,lui il suo contro Bird l'ha sempre fatto(i 63 punti ai playoff),come squadra però i Celtics con Bird al top e poi i Pistons per qualche anno ancora dopo erano più forti,non dimentichiamoci che Pippen,il suo compagno più forte,l'hanno draftato nell'87 i Bulls,eh
La differenza è che Lebron,al di là dei numeri,non sempre è stato presente nel momento decisivo,e non aveva un impatto così grande neanche in difesa

This Post:
00
151168.190 in reply to 151168.189
Date: 7/20/2010 11:02:12 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773

Oddio,lui il suo contro Bird l'ha sempre fatto(i 63 punti ai playoff),come squadra però i Celtics con Bird al top e poi i Pistons per qualche anno ancora dopo erano più forti,non dimentichiamoci che Pippen,il suo compagno più forte,l'hanno draftato nell'87 i Bulls,eh
La differenza è che Lebron,al di là dei numeri,non sempre è stato presente nel momento decisivo,e non aveva un impatto così grande neanche in difesa

il 1987 cioè dopo 3 anni di carriera di jordan
in 7 anni a lebron chi hanno affiancato? varejao?

Advertisement