BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Tattiche, queste sconosciute

Tattiche, queste sconosciute (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
202417.180 in reply to 202417.178
Date: 2/28/2012 10:38:32 AM
Overall Posts Rated:
4646
"Accelera l'azione" condiziona e/o è condizionata dalla skill resistenza?

tutte le tattiche lo sono. le veloci forse un po' di più? può darsi.

Aspetta: la tattica non dovrebbe condizionare la resistenza.
La resistenza invece sì, condiziona tutte le tattiche.
O no?

Last edited by THE REVOLUTION at 2/28/2012 10:38:41 AM

This Post:
00
202417.181 in reply to 202417.180
Date: 2/28/2012 11:44:10 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
"Accelera l'azione" condiziona e/o è condizionata dalla skill resistenza?

tutte le tattiche lo sono. le veloci forse un po' di più? può darsi.

Aspetta: la tattica non dovrebbe condizionare la resistenza.
La resistenza invece sì, condiziona tutte le tattiche.
O no?

pressione condiziona la resistenza.

immagino che più corri peggio è.

viceversa è certamente vero

This Post:
00
202417.182 in reply to 202417.181
Date: 2/28/2012 5:28:49 PM
Overall Posts Rated:
1111
c'è una tattica che riduce i falli e se si per quale reparto?

mi spiego meglio, per esempio c'è qualcuno che ha notato se la 2-3 ti porta potenzialmente i tuoi nani a commettere più falli o viceversa la 3-2 che risparmia i nani ma aumenta le possibilità di falli da pate dei lunghi?

osservazioni di questo genere sono state fatte?

This Post:
00
202417.183 in reply to 202417.182
Date: 2/28/2012 5:30:51 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
uomo

This Post:
00
202417.184 in reply to 202417.183
Date: 3/1/2012 3:37:18 AM
Overall Posts Rated:
1111
ok grazie

This Post:
00
202417.185 in reply to 202417.1
Date: 3/3/2012 2:55:38 AM
Overall Posts Rated:
4949
Se imposto pressione contro cerca sotto faccio una frittata?

This Post:
00
202417.187 in reply to 202417.186
Date: 3/7/2012 4:21:09 PM
Overall Posts Rated:
1010
Non so se è il 3d giusto.
Comunque, ho notato in qualche occasione che schierando le rotazioni come titolari e di conseguenza i titolari come rotazioni, i minutaggi in alcuni ruoli sono stati più omogenei esempio 28 - 30 e alla fine ho fatto valutazioni migliori. E' una cosa possibile o è un impressione mia??

This Post:
00
202417.188 in reply to 202417.187
Date: 3/7/2012 4:35:50 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Comunque, ho notato in qualche occasione che schierando le rotazioni come titolari e di conseguenza i titolari come rotazioni, i minutaggi in alcuni ruoli sono stati più omogenei esempio 28 - 30 e alla fine ho fatto valutazioni migliori. E' una cosa possibile o è un impressione mia??

non è un'impressione...è così...
in pratica le sostituzioni, nelle partite tirate, vengono fatte in modo che il giocatore più forte giochi, quindi vengono dati più minuti alle rotazioni perchè più forti dei titolari...
è una cosa che puoi notare anche se metti in campo un buon giocatore con forma pietoso e in rotazione uno scarso con forma valido...chi, secondo calcoli che ne valutano la prestazione a seconda della forma, è più forte giocherà di più...
tutto ciò sempre se la partita è tirata, altrimenti segue esattamente dei minutaggi più consoni allo schieramento...

This Post:
00
202417.189 in reply to 202417.188
Date: 3/7/2012 4:45:43 PM
Overall Posts Rated:
1010

in pratica le sostituzioni, nelle partite tirate, vengono fatte in modo che il giocatore più forte giochi, quindi vengono dati più minuti alle rotazioni perchè più forti dei titolari...
è una cosa che puoi notare anche se metti in campo un buon giocatore con forma pietoso e in rotazione uno scarso con forma valido...chi, secondo calcoli che ne valutano la prestazione a seconda della forma, è più forte giocherà di più...
tutto ciò sempre se la partita è tirata, altrimenti segue esattamente dei minutaggi più consoni allo schieramento...

Ovviamente avevo sbagliato minutaggi 28-20 volevo scrivere, altrimenti giocavno 58'. :)

Grazie per la risposta, è una cosa che mi sconfinferava in testa. Perchè io nella gestione delle partite in questa stagione sto valutando la formazione in base al doppio confronto. Se ho due partite toste, gioco con i titolari una e nell'altra come AP, AG e G inserisco le rotazioni, inoltre scelgo in base all'avversario il C (Biazzi o Roth) e in alcuni casio mi ha dato frutti facendo partite dignitose anche con le rotazioni in campo. Assodato l'aspetto della domanda precedente, la motivazione è perchè giocando meno rendono di più giusto?? Se un giocatore gioca 48 minuti la sua prestazione veine condizionata dalla resistenza, se gioca 20' ovviamente la resistenza inciderà meno, idem per la rotazione che non giocando tanti minuti inciderà meno sulla valutazione finale della mia squadra giusto???

This Post:
00
202417.190 in reply to 202417.189
Date: 3/7/2012 4:54:07 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

Ovviamente avevo sbagliato minutaggi 28-20 volevo scrivere, altrimenti giocavno 58'. :)

Grazie per la risposta, è una cosa che mi sconfinferava in testa. Perchè io nella gestione delle partite in questa stagione sto valutando la formazione in base al doppio confronto. Se ho due partite toste, gioco con i titolari una e nell'altra come AP, AG e G inserisco le rotazioni, inoltre scelgo in base all'avversario il C (Biazzi o Roth) e in alcuni casio mi ha dato frutti facendo partite dignitose anche con le rotazioni in campo. Assodato l'aspetto della domanda precedente, la motivazione è perchè giocando meno rendono di più giusto?? Se un giocatore gioca 48 minuti la sua prestazione veine condizionata dalla resistenza, se gioca 20' ovviamente la resistenza inciderà meno, idem per la rotazione che non giocando tanti minuti inciderà meno sulla valutazione finale della mia squadra giusto???

esattamente :-)

Advertisement