BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.181 in reply to 228451.172
Date: 12/11/2012 6:16:01 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
peccato per la quindicina di infortunati che hanno i packers, vedendo la concorrenza a sto giro si vinceva a mani basse rimanendo più o meno sani

hanno già perso in casa con SF, non potevano vincere.

continuo a pensare che sia meglio Smith di Kapernick, che fa il figo a correre ma ci mette troppo a scaricarla e non ti dà mai l'idea di avere la situazione sotto controllo. Con la mancanza di esperienza che ha ai PO si portano gli stuzzicadenti post pranzo.... 49ers un po' in affanno, non mi son piaciuti. Ci faremo il mazzo e perderemo con NYG che batteranno NE in finale.

This Post:
00
228451.183 in reply to 228451.180
Date: 12/11/2012 7:00:38 AM
Overall Posts Rated:
303303
ehi, l'ottava seed non esiste nella nfl, non è la nba :p
statistica assurda dei patriots, nelle ultime 8 partite di una stagione sono 8-0 8-0 8-0 5-0 nelle ultime 4 stagioni... non che abbia portato a qualcosa in realtà, però fa spavento... texans ora motivatissimi a chiudere con 3 w per avere il campo a favore, lì non penso vogliano tornare
afc più chiusa della nfc, vedo 3 squadre al massimo poter andare al superbowl

Chissa' perche' ho scritto ottava seed,boh...
Cmq ieri i Pats hanno fatto qualcosa di incredibile e non parlo dell'attacco,quello se non ha amnesie fa 30 punti almeno contro chiunque.
La difesa e' stata mostruosa,le secondarie hanno annullato tutto...se siamo questi,inizio a guardare le partite sotto un altra ottica.
Wilfork ha fatto i primi 2 quarti come non lo avevo mai visti e parlo di una delle migliori noss tackle degli ultimi 10 anni,idolo!

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.184 in reply to 228451.182
Date: 12/11/2012 12:40:23 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
o uscirete al wild card game, cosa non da scartare :p

sempre con NYG, la nemesi, peggio dei cowboys degli 80

This Post:
00
228451.186 in reply to 228451.185
Date: 12/16/2012 7:21:31 PM
Overall Posts Rated:
303303
domenica spettacolare, con almeno 5 ottimi incontri, potevano almeno spostarne uno al lunedì invece di propinarci i jets...

Alle 2 c'e la partita piu' importante ma anche le altre sono niente male...ho visto GB battere Chicago nonostante giochi con mille infortunati,il Kicker che calcia con gli zoccoli e il coordinator degli special team ubriaco.
Nonostante tutto questo ha vinto...di chi e' il merito o il demerito?
Io lo divido tra l'avere Rodgers e il fatto che Chicago e' con un QB con il quale al superbowl non ci arrivi mai nella vita.
Rodgers lancia a chiunque,pure io se azzecco qualche traccia mi potrei trovare con la palla in mano... un paio di spirali hanno rasentato la perfezione,un mix di velocita' di rilascio e precisione da cecchino...non c'e' niente da fare quando lancia cosi'.
Cutler invece fa cagare,per carita'...la linea non lo difende,Matthews e' arrivato spesso a fargli male,arrivava da un infortunio ma mica e' possibile fallre sempre quando conta...e se non riesci ad azzeccare qualche drive nemmeno quando gli avversari hanno fuori Woodson,hanno Crosby con crisi esistenziali e ti fanno un fumble per inventarsi un trick play dalla stupidita' inaudita.
Beh allora sei una pippa

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.189 in reply to 228451.188
Date: 12/16/2012 9:56:54 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
forte brady che fa il tackle e sembra dire "ti prego non venirmi addosso troppo forte" :p

ma la cosa bella è che il tackle non lo fa, ma fa cadere lo stesso la safety -_-''

comunque io ancora mi sto chiedendo come abbiano fatto i crociati del ginocchio sinistro di Gore a reggere quella torsione su quel 3rd down qualche giocata più tardi!! °_°

ps: gli arbitri sono andati in confusione totale su quel punt, ma sono sempre più dell'idea che dovremmo togliere proprio il KR sui punt, che anche un recupero lungo farebbe meno danni -_-''

Advertisement