Io sono un romantico...me la giocherei fino in fondo.
Non hai perso di 40 quindi credo si possa fare anche senza fattore campo, se poi lui fa altri acquisti si vedrà ma non è così scontato che li faccia..in fondo è primo e potrebbe volersela giocare così, sicuro del suo roster.
Se poi va male, il tuo piano (che condivido in pieno) lo puoi attuare a fine stagione, se ora il bilancio è in attivo puoi resistere ancora qualche settimana...non fare lo spilorcio!!
sono d'accordo con te.. quando ho lasciato questa III, l'ho fatto contro ogni pronostico battendo un tanker con uno squadrone.. ma avevo il fattore campo dalla mia.. qui invece me lo sono fumato.
Adesso, come giustamente dice bramba, la prospettiva è quella di arrivare in finale con fattore campo avverso, con i giocatori nei ruoli 3/4/5 che possono solo peggiorare (Taddei, Tambini, Magosso, Sacchetti)..
Ed attenzione.. ad arrivarci in finale.. perché mi aspetto che la seconda abbia il colpo in canna..
Il cuore dice di provarci, ma la testa dice di pensare alla stagione 34 o alla successiva..
Messi in vendita i 5 miei vecchietti..
Last edited by il_barba (Italy U21 Scout) at 1/7/2016 3:42:22 AM