Ciao a tutti, arrivo per la prima volta in III, mi raccomando non fatemi troppo male in bocca al lupo per l’imminente stagione, che vinca il migliore!
Occhio ad Umbe82 che resta il favorito numero uno per la promozione quest'anno, poiché avrà un consigliere d'eccezione che gli svelerà numerosi segreti :P
Ciao a tutti, arrivo per la prima volta in III, mi raccomando non fatemi troppo male in bocca al lupo per l’imminente stagione, che vinca il migliore!Se resterà tutto confermato (alcune volte è capitato di essere assegnati ad un'altra serie il giorno dopo) hai beccato la mia vecchia serie, incredibile!!!Io lascio e te arriviOcchio ad Umbe82 che resta il favorito numero uno per la promozione quest'anno, poiché avrà un consigliere d'eccezione che gli svelerà numerosi segreti È un onore Sventra! Spero di fare anche solo un quarto di quanto fatto da te!
Ciao a tutti, arrivo per la prima volta in III, mi raccomando non fatemi troppo male in bocca al lupo per l’imminente stagione, che vinca il migliore!Se resterà tutto confermato (alcune volte è capitato di essere assegnati ad un'altra serie il giorno dopo) hai beccato la mia vecchia serie, incredibile!!!Io lascio e te arriviOcchio ad Umbe82 che resta il favorito numero uno per la promozione quest'anno, poiché avrà un consigliere d'eccezione che gli svelerà numerosi segreti
Occhio ad Umbe82 che resta il favorito numero uno per la promozione quest'anno, poiché avrà un consigliere d'eccezione che gli svelerà numerosi segreti Sono pronto per la prima lezione! Anche perché qui ci aspetta un'altra stagione infernale e non mi pare di essere così più forte degli altri... vedo una bella competizione anche questa stagione!
Occhio ad Umbe82 che resta il favorito numero uno per la promozione quest'anno, poiché avrà un consigliere d'eccezione che gli svelerà numerosi segreti
Occhio ad Umbe82 che resta il favorito numero uno per la promozione quest'anno, poiché avrà un consigliere d'eccezione che gli svelerà numerosi segreti :PSono pronto per la prima lezione! Anche perché qui ci aspetta un'altra stagione infernale e non mi pare di essere così più forte degli altri... vedo una bella competizione anche questa stagione!Lezione 1 : mai dimenticarsi della tattica del pianto! E tu sei partito alla grande da questo punto di vista XD XDGià ti anticipo che non potrò mai rivelare nulla sulle altre squadre delle quali conosco il roster, vige il segreto professionale!
Occhio ad Umbe82 che resta il favorito numero uno per la promozione quest'anno, poiché avrà un consigliere d'eccezione che gli svelerà numerosi segreti :PSono pronto per la prima lezione! Anche perché qui ci aspetta un'altra stagione infernale e non mi pare di essere così più forte degli altri... vedo una bella competizione anche questa stagione!
Occhio ad Umbe82 che resta il favorito numero uno per la promozione quest'anno, poiché avrà un consigliere d'eccezione che gli svelerà numerosi segreti Sono pronto per la prima lezione! Anche perché qui ci aspetta un'altra stagione infernale e non mi pare di essere così più forte degli altri... vedo una bella competizione anche questa stagione!Lezione 1 : mai dimenticarsi della tattica del pianto! E tu sei partito alla grande da questo punto di vista Già ti anticipo che non potrò mai rivelare nulla sulle altre squadre delle quali conosco il roster, vige il segreto professionale!E non vorrei mai saperli! Quello che voglio imparare è massimizzare i risultati del mio roster nel breve e capire come migliorare il roster nel lungo, non chiedo altro!
Occhio ad Umbe82 che resta il favorito numero uno per la promozione quest'anno, poiché avrà un consigliere d'eccezione che gli svelerà numerosi segreti Sono pronto per la prima lezione! Anche perché qui ci aspetta un'altra stagione infernale e non mi pare di essere così più forte degli altri... vedo una bella competizione anche questa stagione!Lezione 1 : mai dimenticarsi della tattica del pianto! E tu sei partito alla grande da questo punto di vista Già ti anticipo che non potrò mai rivelare nulla sulle altre squadre delle quali conosco il roster, vige il segreto professionale!