La domanda era sul perche' non gradisco una guardia da 206 cm?Semplicente per una mia idea di basket reale,la mia guardia ideale deve essere 195-200 cm.L'altra domanda quale era?
ah, ecco. tutto chiarito, non c ho capito na mazza :P Un coach under deve anche riuscire a dire "per l'under no, per la maggiore forse", credo... e dicendo "per la maggiore forse" deve anche dare direttive su come allenare il ragazzo sino ai 21 anni.
ah, ecco. tutto chiarito, non c ho capito na mazza :P
Comunque il dibattito si può chiudere qui. Abbiamo un vincitore.
Comunque il dibattito si può chiudere qui. Abbiamo un vincitore.Maria pieraccini? :p
Comunque il dibattito si può chiudere qui. Abbiamo un vincitore.Maria pieraccini? :pmi hai fregato sul tempo...è per questo che tu sei salito mentre noi siamo rimasti qui :P
Speriamo che il tuo vincitore riesca a portare l'Italia piu' in alto possibile.E speriamo che vinca quello che pensi tu mica che ci resti male,in fondo c'e' sempre un voto di tutti e quanti non solo quelli che bisogna convincere sul forum.
Comunque il dibattito si può chiudere qui. Abbiamo un vincitore.Maria pieraccini? :pmi hai fregato sul tempo...è per questo che tu sei salito mentre noi siamo rimasti qui :Phehe, il tempismo in questo gioco è una cosa fondamentale! ovviamente dopo il cuore!!
Per me è fondamentale l’ampiezza, il gioco con le ali e la velocità.