Nono parlavo del Barcellona di quest'anno, non di qualche anno fa. Onestamente nella Champions di quest'anno non ho visto tante partite equilibrate: per l'epsulsione di Van Persie io mi sono scandalizzato non poco e il signor coach landi mi disse che "ma no, figurati, ci sta, il Barcellona è fortissimo etc etc"
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
L'eliminazione del Chelsea con il Barça di cui parli fu una vergogna.
Io tifo Juve, non ho da rosicare per chi vince gli scudetti o le Champions perché francamente non me ne può fregar di meno finché la mia squadra naviga in zona Europa League. E vedendo la bolla di sapone di Calciopoli non mi permetto né ne ho la voglia di mettermi a elucubrare su valigette nerazzurre o simili.
Tornando a Mourinho, la UEFA è andata vicina a vincerla anche il Bologna se non sbaglio, il Vicenza in Coppa delle Coppe... non mi sembra poi chissà che banco di prova, nel calcio dei primi anni Duemila. Mourinho a me piace, però rientro nel partito di quelli che sostengono che un allenatore deve solo pensare a non fare danni (Leonardo..), poi in campo ci vanno i giocatori e puoi essere bravo quanto vuoi ma se loro non girano tu salti.
Gli inventori del calcio (Mazzarri) mi sono sempre stati decisamente sulle scatole.
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 6/22/2011 4:45:50 AM