durissima lezione inflitta da dexter!vorrà dire che mi accontenterò del quinto posto e non della seria A. :P
durissima lezione inflitta da dexter!vorrà dire che mi accontenterò del quinto posto e non della seria A. eheh, non pensavo alla parità di impegno guardando la partita, la Terza serie stagione prossima sarà sicuramente tua :p
durissima lezione inflitta da dexter!vorrà dire che mi accontenterò del quinto posto e non della seria A.
durissima lezione inflitta da dexter!vorrà dire che mi accontenterò del quinto posto e non della seria A. sfrutterò lo scontro diretto per superarti...al ribasso!VIA!!!! si parte con la lotta per l'ambito quinto posto! Per ora la differenza canestri da me vincente, ma la battaglia sarà lunga.Io per avere le carte in regola per vincere potrei mettere 2 miei giocatori in vendita già da questa sera. Quindi, voi che volete comprare dei campioni, occhi aperti!!
durissima lezione inflitta da dexter!vorrà dire che mi accontenterò del quinto posto e non della seria A. sfrutterò lo scontro diretto per superarti...al ribasso!
durissima lezione inflitta da dexter!vorrà dire che mi accontenterò del quinto posto e non della seria A. :P sfrutterò lo scontro diretto per superarti...al ribasso!VIA!!!! si parte con la lotta per l'ambito quinto posto! Per ora la differenza canestri da me vincente, ma la battaglia sarà lunga.Io per avere le carte in regola per vincere potrei mettere 2 miei giocatori in vendita già da questa sera. Quindi, voi che volete comprare dei campioni, occhi aperti!!ho il vantaggio dello scontro diretto in casa, posso fare dei numeri che non ti immagini nemmeno per arrivar 5o
durissima lezione inflitta da dexter!vorrà dire che mi accontenterò del quinto posto e non della seria A. :P sfrutterò lo scontro diretto per superarti...al ribasso!VIA!!!! si parte con la lotta per l'ambito quinto posto! Per ora la differenza canestri da me vincente, ma la battaglia sarà lunga.Io per avere le carte in regola per vincere potrei mettere 2 miei giocatori in vendita già da questa sera. Quindi, voi che volete comprare dei campioni, occhi aperti!!
durissima lezione inflitta da dexter!vorrà dire che mi accontenterò del quinto posto e non della seria A. :P sfrutterò lo scontro diretto per superarti...al ribasso!
partita in TV per me
a ovest fanno a gara per NON arrivare quinti O_O
partita in TV per meil solito attaccato al vilissimo $io dovevo vincere oggi per avere poi le prossime due con incassi decenti o la stagione prossima avevate qualcun altro al posto mio.