domenica spettacolare, con almeno 5 ottimi incontri, potevano almeno spostarne uno al lunedì invece di propinarci i jets...
Alle 2 c'e la partita piu' importante ma anche le altre sono niente male...ho visto GB battere Chicago nonostante giochi con mille infortunati,il Kicker che calcia con gli zoccoli e il coordinator degli special team ubriaco.
Nonostante tutto questo ha vinto...di chi e' il merito o il demerito?
Io lo divido tra l'avere Rodgers e il fatto che Chicago e' con un QB con il quale al superbowl non ci arrivi mai nella vita.
Rodgers lancia a chiunque,pure io se azzecco qualche traccia mi potrei trovare con la palla in mano... un paio di spirali hanno rasentato la perfezione,un mix di velocita' di rilascio e precisione da cecchino...non c'e' niente da fare quando lancia cosi'.
Cutler invece fa cagare,per carita'...la linea non lo difende,Matthews e' arrivato spesso a fargli male,arrivava da un infortunio ma mica e' possibile fallre sempre quando conta...e se non riesci ad azzeccare qualche drive nemmeno quando gli avversari hanno fuori Woodson,hanno Crosby con crisi esistenziali e ti fanno un fumble per inventarsi un trick play dalla stupidita' inaudita.
Beh allora sei una pippa
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)