è fuorigioco, ed è anche chiaramente visibile dalla posizione del guardalinee e dell'arbitro di porta(che è tenuto a segnalare le infrazioni di gioco, quindi pure i fuorigioco), visto che l'azione si svolge sugli sviluppi di calcio d'angolo e quindi il guardalinee è in posizione rispetto alla linea, poi se vi volete fare le pippe mentali per dire qquanto siete belli e quanto siete forti fatele pureChe poi lo stess guardalinee più tardi non ha chiamato un fuorigioco pure decisamente più grosso su colpo di testa di bonucci mi pare su cui ha fatto un miracolo reina, quindi è semplicemente scarsopeccato che bonucci era dietro la linea della palla.ma quanto stai rosicando.noi siamo belli è forti,e le pippe menteli se le fa chi dice di essere bello e forte ma non lo èvi abbiamo battuto nettamente e ancora parli.
è fuorigioco, ed è anche chiaramente visibile dalla posizione del guardalinee e dell'arbitro di porta(che è tenuto a segnalare le infrazioni di gioco, quindi pure i fuorigioco), visto che l'azione si svolge sugli sviluppi di calcio d'angolo e quindi il guardalinee è in posizione rispetto alla linea, poi se vi volete fare le pippe mentali per dire qquanto siete belli e quanto siete forti fatele pureChe poi lo stess guardalinee più tardi non ha chiamato un fuorigioco pure decisamente più grosso su colpo di testa di bonucci mi pare su cui ha fatto un miracolo reina, quindi è semplicemente scarso
Ecco, in questo post, dall'antiuventinità presunta di Sky e soci, fino ai fermo immagine ridicoli che posti, si percepisce tutto lo squilibrio del Jinki-pensiero. Sei peggio degli ultrà che frequentobasta il solo fatto,che dei professionisti moviolisti(o così si reputano),sbaglino il giocatore su cui stabilire se è fuorigioco o meno. Si sono addirittura sbilanciati dichiarando i centimetri,ovviamente sbagliando(per me in malafede)il difesore più arretrato del napoli.per il mio squilibrio,nn preoccuparti,non ho cominciato io a invocare scandali su fuorigiochi e su 21CM
Ecco, in questo post, dall'antiuventinità presunta di Sky e soci, fino ai fermo immagine ridicoli che posti, si percepisce tutto lo squilibrio del Jinki-pensiero. Sei peggio degli ultrà che frequento
ahahahahahahaahahsei proprio ridicolo al limite, vai a giocare col parrucchino di gonde
il giocatore è llorente che è in fuorigioco, di che parli?
il giocatore è llorente che è in fuorigioco, di che parli?ma ci sei o ci fai?non sbagliano il giocatore della juve,ma quello del napoli,rispetto a beherami è in fuorigioco,ma rispetto a fernandez(che i moviolisti incapaci e faziosi hanno ignorato) no.mi sembra di interloquire con un....... lasciamo stare
si certo, perchè un'immagine dove non si vede la palla, con una foto di traverso e una linea disegnata con paint dimostra che non è fuorigioco, sisipfff
Ma hai rotto il cazzo, tu, i faziosi della tv e del bar sotto casa, Chiellini e il regista Pogba, Cristiano Ronaldo e i capelli di Conte. Non hai un forum juventino in cui sfogare le tue frustrazioni?Ma poi lavora santiddio, sei sempre sul forum a fare l'1 vs tutti