Finito Dragon Age II, in una quarantina di ore a livello normale e facendo praticamente tutte le missioni secondarie.
Mah, devo dire che sono deluso sì, ma solo parzialmente, alla fin fine è un gioco che comunque vale la pena avere, seppur non al day 1. Si può tranquillamente aspettare che scenda di prezzo, non vale nemmeno lontanamente il 9 datogli da molte recensioni ed è ampiamente al di sotto di Dragon Age Origins.
Si, è più o meno il giudizio che mi aspettavo. Infatti aspetto un pl prima di prenderlo, e intanto finisco l'inutile Dead Space 2, e poi vorrei dare un'occhiata al nuovo Killzone.
Ne hai mai giocato uno?
Io era il primo Killzone a cui giocavo e ne son rimasto profondamente deluso infatti l'ho rivenduto, temo che chi non sia abituato allo stile killzone faccia un pò fatica.
Si, ho giocato al 2. Inizialmente mi aveva fatto abbastanza cacare, e infatti l'avevo mollato. Poi dopo qualche tempo, in un momento di assenza di alternative l'ho ripreso, e piano piano mi ha conquistato.
Allora da quel che mi è sembrato di capire ha deluso anche tanti appassionati di kz2 e qualcuno ha detto che è anche abbastanza diverso dal 2 ma in questo non posso darti la conferma visto che non ne ho la controprova.
A me non ha colpito perchè è troppo lento come tipo di gioco e poi secondo me c'è anche una pochezza di mappe giocabili(alcune sono giocabili solo in determinate modalità) e armi.
Io ora aspetto battlefield3 ad ottobre che sembra essere davvero un bel gioco.