Vinse proprio Davide_12 con i suoi A.S.D Pallacanestro MazaraStagione 9: BuozziTeamStagione 10: A.S.D Pallacanestro MazaraStagione 11: torinoKdominammm bene almeno c'è qualcuno che lo ricorda...Scusa!!!!!!Ero impegnato nella BB-Cup e non mi ricordavo se avevi vinto tu, anche se lo sospettavo..Chiedo umilmente perdono!!!!!!!!!
Vinse proprio Davide_12 con i suoi A.S.D Pallacanestro MazaraStagione 9: BuozziTeamStagione 10: A.S.D Pallacanestro MazaraStagione 11: torinoKdominammm bene almeno c'è qualcuno che lo ricorda...
Vinse proprio Davide_12 con i suoi A.S.D Pallacanestro MazaraStagione 9: BuozziTeamStagione 10: A.S.D Pallacanestro MazaraStagione 11: torinoKdomina
Stagione 9: BuozziTeamStagione 10: A.S.D Pallacanestro MazaraStagione 11: torinoKdomina
A proposito tu, maledetto tu che mi hai negato la gioia di vincere la BBV-Cup, si proprio tu, brutto, antipatico e cattivo, (gufata in arrivo) la conquisti la III già quest'anno?
A proposito tu, maledetto tu che mi hai negato la gioia di vincere la BBV-Cup, si proprio tu, brutto, antipatico e cattivo, (gufata in arrivo) la conquisti la III già quest'anno?ma magari!!!ci sono buone possibilità che io mi faccia un altro giro in V la prossima stagione....il mio forte in attacco da sotto non basta...e pensare che qualche stagione fa e qualche motore di gioco fa sarei già in III...:(
Ma era un anno solare fà!!Vuol dire che i tuoi figli odieranno i miei figli per generazioni e generazioni e generazioni?Non ti è proprio andata giù eh?Vabbeh, il prossimo anno facciamo pilotare il sorteggio della BB-Cup a Rebecca e regoliamo sto conto in sospeso una volta per tutte!:P