2$Billie è un adepto di coach b. smettiamo di dargli informazioni preziose per la sua conquista sull'altro forum :P
Se adepto è sinonimo di "cazzone" e di sta per "preso per il culo da" allora ci hai preso. :)
Lo dico solo perché mi pare fosse arrivato in finale di "coppa" :P
Coppa a cui non volevo neanche partecipare, lo so di essere la squadra più forte della sicilia in V ;). Apparte gli scherzi, ha pubblicizzato la sua coppa oltre che nel forum anche via BB-mela e sono arrivato in finale perchè in effetti tanto scarso non ero. Poi gli ho chiesto se, dato che avevo i PO, potevamo fare gara 3 il 17 [..bill :P..] ,col risultato che B e il mio avversario (in quella "finale" )mi hanno assalito, ho perso i PO per le forme di merda e anche gara 3.
P.S. Ringrazio zecchin per le parole, ma se fossi veramente bravo sarei almeno in IV :'(
P.P.S. Bill quando vuoi ti do la rivincita :P
io ho detto che sei un bravo allenatore, non un bravo manager :P
fai un lavoro ottimo sugli allenandi, devi solo capire meglio la gestione del campionato, e salirai sicuramente ;-)
poi oh, ti va anche di sfiga se consideri tutte le retrocesse che ti piazzano ogni stagione nel girone...mai una volta che retroceda un bot in quella V -_-'