disgraziato te la stai giocando, e io che pensavo che mi stendessi un tappeto rosso, non si fa così
disgraziato te la stai giocando, e io che pensavo che mi stendessi un tappeto rosso, non si fa così :(In realta' mi sto mangiando le mani e i piedi,sto giocando con Toller+ la squadra che avevo in II e siamo pari...pensa quanto sei pippa e quanto lo sono io a non capire che sei scarso :P
disgraziato te la stai giocando, e io che pensavo che mi stendessi un tappeto rosso, non si fa così :(
disgraziato te la stai giocando, e io che pensavo che mi stendessi un tappeto rosso, non si fa cosìIn realta' mi sto mangiando le mani e i piedi,sto giocando con Toller+ la squadra che avevo in II e siamo pari...pensa quanto sei pippa e quanto lo sono io a non capire che sei scarso coff coff (52715947)
disgraziato te la stai giocando, e io che pensavo che mi stendessi un tappeto rosso, non si fa cosìIn realta' mi sto mangiando le mani e i piedi,sto giocando con Toller+ la squadra che avevo in II e siamo pari...pensa quanto sei pippa e quanto lo sono io a non capire che sei scarso