Ecco, in questo post, dall'antiuventinità presunta di Sky e soci, fino ai fermo immagine ridicoli che posti, si percepisce tutto lo squilibrio del Jinki-pensiero. Sei peggio degli ultrà che frequentobasta il solo fatto,che dei professionisti moviolisti(o così si reputano),sbaglino il giocatore su cui stabilire se è fuorigioco o meno. Si sono addirittura sbilanciati dichiarando i centimetri,ovviamente sbagliando(per me in malafede)il difesore più arretrato del napoli.per il mio squilibrio,nn preoccuparti,non ho cominciato io a invocare scandali su fuorigiochi e su 21CM
Ecco, in questo post, dall'antiuventinità presunta di Sky e soci, fino ai fermo immagine ridicoli che posti, si percepisce tutto lo squilibrio del Jinki-pensiero. Sei peggio degli ultrà che frequento
ahahahahahahaahahsei proprio ridicolo al limite, vai a giocare col parrucchino di gonde
il giocatore è llorente che è in fuorigioco, di che parli?
il giocatore è llorente che è in fuorigioco, di che parli?ma ci sei o ci fai?non sbagliano il giocatore della juve,ma quello del napoli,rispetto a beherami è in fuorigioco,ma rispetto a fernandez(che i moviolisti incapaci e faziosi hanno ignorato) no.mi sembra di interloquire con un....... lasciamo stare
si certo, perchè un'immagine dove non si vede la palla, con una foto di traverso e una linea disegnata con paint dimostra che non è fuorigioco, sisipfff
Ma hai rotto il cazzo, tu, i faziosi della tv e del bar sotto casa, Chiellini e il regista Pogba, Cristiano Ronaldo e i capelli di Conte. Non hai un forum juventino in cui sfogare le tue frustrazioni?Ma poi lavora santiddio, sei sempre sul forum a fare l'1 vs tutti
si certo, perchè un'immagine dove non si vede la palla, con una foto di traverso e una linea disegnata con paint dimostra che non è fuorigioco, sisipfffconvinto te