Ma voglio dire, il senso di tutti sti discorsi è che gnappo d'ora in poi deve giocare sempre a uomo, così non sbaglia?
Mi spiace non mi trovate d'accordo e tu gnappo dopo aver difeso la tua scelta contro la spagna per me condivisibile, evita ora di dire che all'epoca avevi sbagliato sennò viene fuori tra 3 mesi che avevi scazzato pure questa partita. Mio modestissimo parere, con la spagna hai fatto bene, in questa gara avrei schierato anche io la uomo, evita però di giustificarti se alla prossima sconfitta ti unisci al carrozzone di chi ti lancia le pietre e lo dico in pubblico perchè per me devi avere la "forza" di difendere le tue idee, se poi dici che hai giocato così perchè non avevi tempo per preparare il match allora sei indifendibile e forse hai sbagliato a candidarti, come detto all'epoca della tua elezione a me va bene ridere e scherzare ma mi piacerebbe pure avere una nazionale vincente e "simpatica" non tanto qui tra noi quanto in "global".
Cmq veramente, ditemi voi cosa farà gnappo da qui alla fine del mandato. Io metterei uomo così zittirei tutti voi o qualcuno forse in caso di sconfitta direbbe "sì ma se giocavamo 3-2 o 2-3 forse..."? Ed infine, ma vi sembra che in questo gioco si possa capire esattamente dove come e perchè si vince o si perde? Io capivo meglio in stagione 2 certi risultati, ora sono disarmato MR e valutazioni mi sembrano assolutamente campate in aria tanto che per me dire "abbiamo perso per colpa di" mi sembra un azzardo non da poco.
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et