BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 31

Stagione 31

Set priority
Show messages by
This Post:
00
269187.183 in reply to 269187.182
Date: 6/3/2015 6:00:51 AM
Overall Posts Rated:
3737
9-1 +253 in differenza canestri... e sono terzo in classifica!!!! c'è un'uscita laterale per questa lega o si è condannati a rimanerci in eterno??

perchè lo so già che il prossimo campionato arriva il tipo con 3 anni di inattività in IV e qualche miglioncino da spendere....

From: Valerio
This Post:
00
269187.184 in reply to 269187.182
Date: 6/3/2015 6:12:33 AM
Overall Posts Rated:
4646
Heilà gente,

la stagione prosegue e dopo il match di Sabato in cui i miei sedicenti rivali di Conference hanno espugnato i palazzetti dei rivali a Est, con la partita di ieri si va a rinconfermare il trittico in fuga a Ovest. Lo scacchiere Play Off inizia a prendere forma seppure c'è ancora moltissima strada da fare.

Domani c'è la coppa ma complice un avversario che non preoccupa la Legione guarda avanti cercando di capire cosa ci si aspetta da questa stagione. Il calendario per ora è ancora quello che a detta d'altri ci avvantaggia, con gli scontri casalinghi contro Freccia e Lucca e la trasferta in casa Tuscany. Ma se Tarassaco e i volatili Brianzoli sono in grado di tenere botta anche in trasferta (come successo Sabato) allora la situazione per noi si complica alla luce dei futuri scontri diretti entrambi fuori casa.

Arriverà un momento in cui Casilino uscirà dalla coppa e potrà cedere qualche rincalzo guadagnando un piccolo margine in termini di budget e spazio salariale. A quel punto guardando alla classifica e ai fondi disponibili verrà presa la decisione se investire per inseguire il Trofeo o se rilassarsi in vista della prossima stagione dove finalmente avremo a dispozione un primo allenando C all'altezza di giocarsi un Play Off contro squadre che fanno del gioco sotto la loro tattica di punta.

Last edited by Valerio at 6/3/2015 6:13:20 AM

This Post:
00
269187.186 in reply to 269187.185
Date: 6/3/2015 7:37:28 AM
Overall Posts Rated:
4646
dove finalmente avremo a dispozione un primo allenando C all'altezza di giocarsi un Play Off contro squadre che fanno del gioco sotto la loro tattica di punta.

comprati un lungo che Ratto Flindthof, oltre a far piu´ falli di Cervi non terrebbe da sotto neanche il mio play :P

E' proprio questo il punto ... si fa presto a dire che Flindthof è un fabbro (le statistiche sono contro di lui, questo è certo) ma lo si vorrebbe valutare quando avrà un ID degno di un C titolare in III, cosa che non accadrà questa stagione dove mi sono dovuto concentrare sul dargli un minimo di RB. Solo alla fine della prossima stagione sarà in grado di tenere il campo a buoni livelli.

Per come vedo io le cose giocarmi il traguardo finale in questa stagione passa per la cessione di tutti i nonni panchinari e l'acquisto di una AG e di un P che spostino Singh e Marot a fare da "riserve di lusso" (passatemi il termine). Per fare ciò dovrei attingere ai pochi fondi raccolti per portare a casa due vecchi, cosa che di per se non mi sfizia affatto specie se poi devo giocare con questo Flindthof o peggio ancora mi trovassi a tenerlo in panca senza allenarlo pienamente.

La decisione è rimandata e potrebbe protrarsi fino al 14/7 dopo la trasferta contro i Brianzoli, penultima partita di regular season ... a quel punto, da una spiaggia sarda, se sarò in testa potrebbe scattare qualche colpo di mercato, altrimenti no.

From: Marcus

This Post:
00
269187.187 in reply to 269187.183
Date: 6/3/2015 8:57:42 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
9-1 +253 in differenza canestri... e sono terzo in classifica!!!! c'è un'uscita laterale per questa lega o si è condannati a rimanerci in eterno??

perchè lo so già che il prossimo campionato arriva il tipo con 3 anni di inattività in IV e qualche miglioncino da spendere....

Cioè tu pensavi di uscire facilmente dalla III.11??? :-D

Per il resto io continuo a vedere bene Le Aquile, ma ovviamente non so se qualcuno è in grado di fare colpi clamorosi di mercato. In ogni caso non basta fare i colpi alla fine se poi non si ha poi il favore del campo, ma per questo dovreste rivolgervi a Piobbico :-D

Da qui non si esce facilmente, ovviamente dall'alto, ma se si esce poi si spera di andare in alto, come hanno fatto altri.

Io, al contrario di Valerio, non svelo nulla per questa stagione. Facciamo il nostro campionato consapevoli che ci sono squadre più organizzate di noi, soprattutto nel reparto lunghi.

Intanto ci aspetta una dura gara di coppa con i Pigmei Stanchi che hanno fatto di tutto per far scendere in campo domani i titolari :-D

This Post:
00
269187.188 in reply to 269187.183
Date: 6/3/2015 11:46:21 AM
Overall Posts Rated:
4646

Mi era sfuggita, commento così:

Nella Stagione 30, Legione Casilino ha giocato i playoff in Italia III.11
Nella Stagione 29, Legione Casilino si è classificata quinta nel campionato Italia III.11
Nella Stagione 28, Legione Casilino ha vinto i playout per rimanere nella serie Italia III.11
Nella Stagione 27, Legione Casilino ha giocato le finali playoff in Italia III.11
Nella Stagione 26, Legione Casilino ha giocato i playoff in Italia III.11
Nella Stagione 25, Legione Casilino ha giocato la semifinale dei playoff in Italia III.11
Nella Stagione 24, Legione Casilino ha giocato i playoff in Italia III.11
Nella Stagione 23, Legione Casilino ha giocato la semifinale dei playoff in Italia III.11
Nella Stagione 22, Legione Casilino ha giocato i playoff in Italia III.11
Nella Stagione 21, Legione Casilino ha giocato i playoff in Italia III.11
Nella Stagione 20, Legione Casilino ha giocato i playoff in Italia III.11
Nella Stagione 19, Legione Casilino ha giocato le finali playoff in Italia III.11
Nella Stagione 18, Legione Casilino si è classificata quinta nel campionato Italia III.11
Nella Stagione 17, Legione Casilino si è classificata quinta nel campionato Italia III.11
Nella Stagione 16, Legione Casilino ha vinto i playout per rimanere nella serie Italia III.11
Nella Stagione 15, Legione Casilino ha giocato i playoff in Italia III.11

This Post:
00
269187.189 in reply to 269187.188
Date: 6/3/2015 12:25:00 PM
Overall Posts Rated:
3737

Mi era sfuggita, commento così:

Nella Stagione 30, Legione Casilino ha giocato i playoff in Italia III.11
Nella Stagione 29, Legione Casilino si è classificata quinta nel campionato Italia III.11
Nella Stagione 28, Legione Casilino ha vinto i playout per rimanere nella serie Italia III.11
Nella Stagione 27, Legione Casilino ha giocato le finali playoff in Italia III.11
Nella Stagione 26, Legione Casilino ha giocato i playoff in Italia III.11
Nella Stagione 25, Legione Casilino ha giocato la semifinale dei playoff in Italia III.11
Nella Stagione 24, Legione Casilino ha giocato i playoff in Italia III.11
Nella Stagione 23, Legione Casilino ha giocato la semifinale dei playoff in Italia III.11
Nella Stagione 22, Legione Casilino ha giocato i playoff in Italia III.11
Nella Stagione 21, Legione Casilino ha giocato i playoff in Italia III.11
Nella Stagione 20, Legione Casilino ha giocato i playoff in Italia III.11
Nella Stagione 19, Legione Casilino ha giocato le finali playoff in Italia III.11
Nella Stagione 18, Legione Casilino si è classificata quinta nel campionato Italia III.11
Nella Stagione 17, Legione Casilino si è classificata quinta nel campionato Italia III.11
Nella Stagione 16, Legione Casilino ha vinto i playout per rimanere nella serie Italia III.11
Nella Stagione 15, Legione Casilino ha giocato i playoff in Italia III.11

Palla!

This Post:
00
269187.191 in reply to 269187.190
Date: 6/4/2015 12:35:53 AM
Overall Posts Rated:
4646
sei un dilettante in confronto al barba, l´unico al mondo che le ha tutte ed e´ riuscito a uscire sia da sotto che da sopra :D

Beh no, con certe figure mitologiche non mi cimento di certo :-D

Last edited by Valerio at 6/4/2015 12:36:13 AM

From: Marcus
This Post:
00
269187.192 in reply to 269187.1
Date: 6/4/2015 1:04:10 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Bye bye coppa per noi e Lucca.

Ad Est va decisamente meglio.
Bene le Aquile della Brianza e Wolverine.
Se la giocano Casilino, Alby e SAS73.

Advertisement