Complimenti a gnappo,anche se la scelta della 2-3 è un suicidio da squadra di club.La Uomo dovrebbe quasi essere un obbligo Inspiegabile dal mio punto di vista rinunciare a Lipparini/Taranto.Claverini onestamente non ha ragione di esistere finchè davanti ha il magic duo.Date le ultime quattro frasi, sinceramente non ho capito la prima.(E non ho nulla di personale contro gnappo eh..però non ha molto senso secondo me fare i complimenti, come vedo fare a diverse persone, oppure dire che "è un buon coach" quando poi si dice che in pratica ha fatto una minchiata colossale alla prima partita in cui si affrontava una squadra all'altezza)
Complimenti a gnappo,anche se la scelta della 2-3 è un suicidio da squadra di club.La Uomo dovrebbe quasi essere un obbligo Inspiegabile dal mio punto di vista rinunciare a Lipparini/Taranto.Claverini onestamente non ha ragione di esistere finchè davanti ha il magic duo.
E parlo della finale mia contro gioi :D
e gnappo non ha scelto la parte bruciata della moneta..:)
muhahahahah XDti piacerebbe eh ??? :Poggi mi sa che esco anche dalla finale ... sinceramente non ho ancora studiato bene la partita ... sono a lavoro e non so se poi ne avrò il tempo ... in piu cosa piu grave ... ieri è scaduto il supporteraggio e il motore di gioco mi punirà per non finanziare più il sito (che poi è stato un regalo quindi non è che ho finanziato io :P)insomma è tutto contro di me