(http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=15036&pag=2)Tensione in Mixed Zone al termine del derby vinto dalla Roma per 1-0. Il capitano della Lazio Baronio è venuto a contatto con un giornalista 'reo' a suo modo di vedere di aver giustificato il pollice verso il basso mostrato da Totti ai biancocelesti come a dire "andate giù". Quando il cronista ha detto che il gesto del capitano della Roma è una cosa che in un derby può capitare Baronio si è portato fronte a fronte con lui dicendogli che non si doveva permettere di dire queste cose. Tutto è cominciato quando il giornalista ha detto a Baronio: "Pensa a quello che ha fatto di canio sotto la sud", lui ha risposto: "Non mi interessa, non giocavo quell'anno nella lazio". La replica del cronista: "E allora informati e chiedi ai colleghi laziali qui presenti". Baronio: "Se sei qui per fare il tifoso sei pregato di uscire, i tifosi non devono entrare qui". Giornalista: "Neppure gli ex giocatori..." Da quest'ultima è nato il parapiglia sedato dai presenti che hanno trattenuto Baronio, pronto a scavalcare la transenna.Allora...SE fosse vera questa notizia, io ESIGO conoscere l'identità del giornalista in questione perchè voglio contattarlo personalmente per comunicargli che è il più grande essere umano nella storia del pianeta terra. Tra l'altro la tristezza di avere Baronio come capitano è qualcosa di incommensurabile. Quest'uomo ha esordito nella Lazio esattamente tredici anni fa, e in questi tredici anni la lazio ha tentato di sbolognarlo a metà delle squadre profesisonistiche italiane. Ha fatto in tempo comunque a registrare una 70ina di presenza in maglia biancazzura (o color "cacca"), e questo gli vale ora il ruolo di capitano. Dio mio. Queste sono ENORMI soddisfazioni.vabbè giornalista è una parola grossa
(http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=15036&pag=2)Tensione in Mixed Zone al termine del derby vinto dalla Roma per 1-0. Il capitano della Lazio Baronio è venuto a contatto con un giornalista 'reo' a suo modo di vedere di aver giustificato il pollice verso il basso mostrato da Totti ai biancocelesti come a dire "andate giù". Quando il cronista ha detto che il gesto del capitano della Roma è una cosa che in un derby può capitare Baronio si è portato fronte a fronte con lui dicendogli che non si doveva permettere di dire queste cose. Tutto è cominciato quando il giornalista ha detto a Baronio: "Pensa a quello che ha fatto di canio sotto la sud", lui ha risposto: "Non mi interessa, non giocavo quell'anno nella lazio". La replica del cronista: "E allora informati e chiedi ai colleghi laziali qui presenti". Baronio: "Se sei qui per fare il tifoso sei pregato di uscire, i tifosi non devono entrare qui". Giornalista: "Neppure gli ex giocatori..." Da quest'ultima è nato il parapiglia sedato dai presenti che hanno trattenuto Baronio, pronto a scavalcare la transenna.Allora...SE fosse vera questa notizia, io ESIGO conoscere l'identità del giornalista in questione perchè voglio contattarlo personalmente per comunicargli che è il più grande essere umano nella storia del pianeta terra. Tra l'altro la tristezza di avere Baronio come capitano è qualcosa di incommensurabile. Quest'uomo ha esordito nella Lazio esattamente tredici anni fa, e in questi tredici anni la lazio ha tentato di sbolognarlo a metà delle squadre profesisonistiche italiane. Ha fatto in tempo comunque a registrare una 70ina di presenza in maglia biancazzura (o color "cacca"), e questo gli vale ora il ruolo di capitano. Dio mio. Queste sono ENORMI soddisfazioni.
Tensione in Mixed Zone al termine del derby vinto dalla Roma per 1-0. Il capitano della Lazio Baronio è venuto a contatto con un giornalista 'reo' a suo modo di vedere di aver giustificato il pollice verso il basso mostrato da Totti ai biancocelesti come a dire "andate giù". Quando il cronista ha detto che il gesto del capitano della Roma è una cosa che in un derby può capitare Baronio si è portato fronte a fronte con lui dicendogli che non si doveva permettere di dire queste cose. Tutto è cominciato quando il giornalista ha detto a Baronio: "Pensa a quello che ha fatto di canio sotto la sud", lui ha risposto: "Non mi interessa, non giocavo quell'anno nella lazio". La replica del cronista: "E allora informati e chiedi ai colleghi laziali qui presenti". Baronio: "Se sei qui per fare il tifoso sei pregato di uscire, i tifosi non devono entrare qui". Giornalista: "Neppure gli ex giocatori..." Da quest'ultima è nato il parapiglia sedato dai presenti che hanno trattenuto Baronio, pronto a scavalcare la transenna.
su bergamo lasciamo stare, ho un mio collega laziale (capita anche ai migliori) che me ne ha raccontate di cotte e di crude sui tifosi bergamaschi, persone over 50 che vanno allo stadio solo per picchiarsi.
Trionfo.Perdenti.Lucidate gli scudetti di cartone (ok che il cartone non si può lucidare....).
Trionfo.Perdenti.Lucidate gli scudetti di cartone (ok che il cartone non si può lucidare....).Vittoria molto importante, ma portarla a casa non-giocando in questo modo non permette di goderla completamente.Mi piacerebbe tanto sapere per quale motivo non sia stato designato rosetti, ma quello scandalo di saccani
Rizzoli è di gran lunga il miglior (o il meno peggio) arbitro italiano.Rosetti è un incapace.