Se non è alla frutta BB ditemelo voi. Faccio la semifinale playoff in casa 4555 spettatori, passo in finale sempre in casa e ne vengono 5400 circa, tutto ok. Arrivo alla gara 2 di finalissima da giocare in casa e ....... presenze al palazzetto 4400.
Poi c' è ancora in giro chi dice che il sistema che regola le presenze al pala non è fallato, certo che ci vuole la faccia non di bronzo ma molto molto di più.
Tanto non salgo mai perchè ho sposato il progetto del mito Calamai :-D
Oddio, sarà fallato, ma nel tuo caso un paio di considerazioni vanno fatte:
-Hai dei prezzi altissimi per una V, e questo fa si che i risultati incidano molto sull'affluenza.
-In finale di conference venivi da una vittoria nella partita precedente, In gara 2 di finale venivi da una sconfitta, per di più le gare PO sono in TV, quindi...
Credo di essermi spiegato male. Non dico che il sistema affluenza è fallato cioè non regolato, ma che è fallato nei parametri di riferimento e lo è tutta la vita. Prendo il tuo primo appunto hai dei prezzzi altissimi e questo fa si che i risultati incidano di più sull'affluenza, il parametro è sballato perchè questo discorso potrebbe, e dico potrebbe non può, andar bene in campionato ma venirmi a dire che siccome ho perso gara 1 poi gara 2 in casa mia verranno 1000 spettatori meno della finale di conference è una enormità, come dire che siccome Cantù qualche anno fa perse gara 1 contro Siena che era un rullo compressore e tutti sapevano che avrebbe comunque vinto il titolo, al Pianella molti canturini non si presentarono proprio lasciando semivuote le tribune. Il secondo fa il pari col primo quindi si commenta da se.