BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.184 in reply to 228451.182
Date: 12/11/2012 12:40:23 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
o uscirete al wild card game, cosa non da scartare :p

sempre con NYG, la nemesi, peggio dei cowboys degli 80

This Post:
00
228451.186 in reply to 228451.185
Date: 12/16/2012 7:21:31 PM
Overall Posts Rated:
303303
domenica spettacolare, con almeno 5 ottimi incontri, potevano almeno spostarne uno al lunedì invece di propinarci i jets...

Alle 2 c'e la partita piu' importante ma anche le altre sono niente male...ho visto GB battere Chicago nonostante giochi con mille infortunati,il Kicker che calcia con gli zoccoli e il coordinator degli special team ubriaco.
Nonostante tutto questo ha vinto...di chi e' il merito o il demerito?
Io lo divido tra l'avere Rodgers e il fatto che Chicago e' con un QB con il quale al superbowl non ci arrivi mai nella vita.
Rodgers lancia a chiunque,pure io se azzecco qualche traccia mi potrei trovare con la palla in mano... un paio di spirali hanno rasentato la perfezione,un mix di velocita' di rilascio e precisione da cecchino...non c'e' niente da fare quando lancia cosi'.
Cutler invece fa cagare,per carita'...la linea non lo difende,Matthews e' arrivato spesso a fargli male,arrivava da un infortunio ma mica e' possibile fallre sempre quando conta...e se non riesci ad azzeccare qualche drive nemmeno quando gli avversari hanno fuori Woodson,hanno Crosby con crisi esistenziali e ti fanno un fumble per inventarsi un trick play dalla stupidita' inaudita.
Beh allora sei una pippa

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.189 in reply to 228451.188
Date: 12/16/2012 9:56:54 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
forte brady che fa il tackle e sembra dire "ti prego non venirmi addosso troppo forte" :p

ma la cosa bella è che il tackle non lo fa, ma fa cadere lo stesso la safety -_-''

comunque io ancora mi sto chiedendo come abbiano fatto i crociati del ginocchio sinistro di Gore a reggere quella torsione su quel 3rd down qualche giocata più tardi!! °_°

ps: gli arbitri sono andati in confusione totale su quel punt, ma sono sempre più dell'idea che dovremmo togliere proprio il KR sui punt, che anche un recupero lungo farebbe meno danni -_-''

This Post:
00
228451.191 in reply to 228451.190
Date: 12/17/2012 7:24:11 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
mai contare sui patrioti, la volta che iniziano a perdere palloni prendono un quarantello da un attacco sterile (e potevano anche essere una cinquantina se sf non avesse pasticciato molto a inizio partita)
a questo punto i 49ers si coccolano quell'immeritato tie che li accompagna da settimane, almeno la division è già vinta

che l'attacco venda i biglietti e la difesa vinca le partite è una regola valida in ogni sport ;-)

This Post:
00
228451.192 in reply to 228451.190
Date: 12/17/2012 7:25:13 AM
Overall Posts Rated:
303303
mai contare sui patrioti, la volta che iniziano a perdere palloni prendono un quarantello da un attacco sterile (e potevano anche essere una cinquantina se sf non avesse pasticciato molto a inizio partita)
a questo punto i 49ers si coccolano quell'immeritato tie che li accompagna da settimane, almeno la division è già vinta

In una partita in cui abbiamo regalato 5/6 palloni,ci hanno bloccato un intercetto in TD per un down by contact piuttosto allegro(eufemismo),non ci hanno dato un turnover su punt(ma noi non siamo i Giants)...be' siamo stato gia' bravi a tirare la partita fino all'ultimo.
Le 2 azioni incriminate riflettono bene la partita e la nostra giornata storta...essendo situazioni dubbie,tutto dipende da come le interpretano gli arbitri.
i Replay non potevano dare il turnover sulla decisione in quanto non c'era l'evidenza dei fatti quindi non avrebbero potuto cambiare decisione nemmeno se avessero dato a favore dei pats.
Insomma gli arbitri hanno applicato bene il regolamento e ci ha detto male,Amen.

Il Football e' semplice nella sua complessita'...se regali troppi palloni,perdi.
Noi ne abbiamo regalati tanti e abbiamo perso giustamente...ma siamo stati in partita sempre perche' l'attacco gira lo stesso,il lato positivo c'e'.
Sul 31 pari stavo godendo come un orso polare ma vincere sarebbe stato troppo e probabilmente ingiusto.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.194 in reply to 228451.189
Date: 12/17/2012 7:37:31 AM
Overall Posts Rated:
303303

ps: gli arbitri sono andati in confusione totale su quel punt, ma sono sempre più dell'idea che dovremmo togliere proprio il KR sui punt, che anche un recupero lungo farebbe meno danni -_-''

Non ho capito perche' sono andati in confusione,l'evidenza per cambiare decisione non c'era e quindi il regolamento e' chiaro...senza evidenza rimane la decisione del campo,Punto.

Diciamo che al 99% il contatto c'e' stato ma quel 1% di dubbio non permette il turnover nella decisione...e hanno fatto bene purtroppo

Come me nessuno mai!
Advertisement