ci stavamo dimenticando di 2 top pleierpirlo e pogbapirlo è un top player tanto quanto tu non c'entri un cavolo con questa discussione ;)io ero in classe con un giocatore di serie a. e tu :D? io ero in squadra con uno che adesso è in serie a spagnola.. parlo di basket ;)basket? sei ot...
ci stavamo dimenticando di 2 top pleierpirlo e pogbapirlo è un top player tanto quanto tu non c'entri un cavolo con questa discussione ;)io ero in classe con un giocatore di serie a. e tu :D? io ero in squadra con uno che adesso è in serie a spagnola.. parlo di basket ;)
ci stavamo dimenticando di 2 top pleierpirlo e pogbapirlo è un top player tanto quanto tu non c'entri un cavolo con questa discussione ;)io ero in classe con un giocatore di serie a. e tu :D?
ci stavamo dimenticando di 2 top pleierpirlo e pogbapirlo è un top player tanto quanto tu non c'entri un cavolo con questa discussione ;)
ci stavamo dimenticando di 2 top pleierpirlo e pogba
Si, LOL.Mi dirai che sono le tue continue bestialità a far sganasciare i romanisti. Io non so tu quanti laziali ne conosci ma io vivendo a Roma ne conosco diversi, e sono tutti d'accordo nell'affermare che il problema di Hernanes è proprio la costanza di rendimento. Quando è giù di forma non tocca palla per 5-6 partite (come successo di recente). Tra l'altro a me Hernanes piace molto, credo sia un ottimo giocatore, e mi sono sorpreso quando mi hanno detto questa cosa.Se mi avessi detto Klose, magari se ne poteva pure parlare, ma dicendo Hernanes dimostri che non solo sei molto fazioso quando si parla della Juve, sei oltrettutto proprio completamente ignorante quando si parla di altre squadre.Cioè, sbagli tutto! Sempre! Come fai a mantenere una tale costanza di rendimento?
Si, LOL.Mi dirai che sono le tue continue bestialità a far sganasciare i romanisti. Io non so tu quanti laziali ne conosci ma io vivendo a Roma ne conosco diversi, e sono tutti d'accordo nell'affermare che il problema di Hernanes è proprio la costanza di rendimento. Quando è giù di forma non tocca palla per 5-6 partite (come successo di recente). Tra l'altro a me Hernanes piace molto, credo sia un ottimo giocatore, e mi sono sorpreso quando mi hanno detto questa cosa.Se mi avessi detto Klose, magari se ne poteva pure parlare, ma dicendo Hernanes dimostri che non solo sei molto fazioso quando si parla della Juve, sei oltrettutto proprio completamente ignorante quando si parla di altre squadre.Cioè, sbagli tutto! Sempre! Come fai a mantenere una tale costanza di rendimento?non generalizzare,parla per tetra i 10 meglio di totti c'è comunque anche klose
Generalizzare? Chi ha generalizzato? Conosci il significato di questa parola? Non dirmi che oltre che essere ignorante di calcio sei anche ignorante in italiano...sarebbe troppo dai!Tra l'altro non so essere più specifico di così: tu non capisci niente di niente. Tu, proprio tu, specificatamente tu.
ora si scambia ancora è insostenibile un discorso qui dentro.dal'affermazione "Un Totti in questo stato è il giocatore più forte del campionato per distacco." che io contesto vivamentesiamo passati a parlare degli ultimi anni, e adesso del suo stesso ruolo .diciamola così allora"Un Totti in questo stato è il giocatore più forte del campionato degli untimi 15 anni del suo ruolo e nella roma...per distacco."
Chi ha cambiato? Certo non io, e non MFede mi pare.