BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mercato: Povero e Costoso

Mercato: Povero e Costoso

Set priority
Show messages by
This Post:
00
53056.184 in reply to 53056.165
Date: 10/12/2008 5:37:52 AM
Overall Posts Rated:
11
Io dico solo:

"Trovatemi un'ala piccola e vi cambierò il mondo! (cit.)

fattela da te! e' semplicissimo tirarne su di ottime (semicit.)

lo è, purtroppo per chi vuole la pappa pronta nel piatto ^_^

ancoooooooooraaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ma chi sei tu per dirlo che è una cosa semplice,eh??????

ripeto, ti sei tirato su un'ala piccola fortissima e completa...ma l'hai fatto prendendo un giocatore NOTEVOLE in difesa perimetrale e già buono nelle skill da lungo...oltretutto allenandolo nelle due stagioni in cui sei passato da allenamento per lunghi a quello per nani...

se si ha fortuna e fiuto, come lo hai avuto tu con pekovic, può essere semplice, una volta acquistato un'ala grande con perimetrale o una guardia con skill da lungo e altezza intermedia, "raddrizzarla" e farla diventare completa.

io non alleno ali piccole, ma penso che ciò che scrivi sia abbastanza offensivo per quelli che hanno scelto questa difficile "missione" da quando si sono iscritti su BB...

e soprattutto non vedo con che diritto puoi andare a dirlo,visto che la pappa pronta l'hai trovata tu con pekovic...

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 10/12/2008 5:38:25 AM

This Post:
00
53056.185 in reply to 53056.184
Date: 10/12/2008 7:49:22 AM
Overall Posts Rated:
3232
ma scusa eh, mi son mai vantato di aver allenato pekovic da ala piccola tutto da solo? MAI.

dico solo che gli allenamenti ci sono, poi se vuoi il giochino semplice a sto punto mettiamo che tutti possono allenarsi in tutti i ruoli e festa finita. a me non piacerebbe.

e cmq PS: pekovic non è fortissimo eh, deve ancora crescere molto, ce ne sono di migliori ^_^

PPS non trovo come io possa offendere gli allenatori di AP, li stimo perchè allenano il ruolo più DIFFICILE da allenare in BB, ma di certo se mi dicono che sia IMPOSSIBILE mi inalbero ^_^

This Post:
00
53056.186 in reply to 53056.185
Date: 10/12/2008 7:53:28 AM
Overall Posts Rated:
00
ma scusa eh, mi son mai vantato di aver allenato pekovic da ala piccola tutto da solo? MAI.

dico solo che gli allenamenti ci sono, poi se vuoi il giochino semplice a sto punto mettiamo che tutti possono allenarsi in tutti i ruoli e festa finita. a me non piacerebbe.

e cmq PS: pekovic non è fortissimo eh, deve ancora crescere molto, ce ne sono di migliori ^_^

PPS non trovo come io possa offendere gli allenatori di AP, li stimo perchè allenano il ruolo più DIFFICILE da allenare in BB, ma di certo se mi dicono che sia IMPOSSIBILE mi inalbero ^_^

tutto sta nel quantificare la soglia tra DIFFICILE e IMPOSSIBILE, credo ;)

This Post:
00
53056.187 in reply to 53056.186
Date: 10/12/2008 8:33:15 AM
Overall Posts Rated:
3232
dato che se ne vedono di belle AP, direi che impossibile è scorretto. difficile lo è, un bel po', ma non come vogliono far credere i più, perlomeno partendo da un buon nano adattato come lungo.

This Post:
00
53056.188 in reply to 53056.167
Date: 10/12/2008 11:56:41 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
cmq confermo che per quanto uno in V possa essere clamorosamente disastrato con 50K non si compra neppure un 12mo... a meno che non vadano bene centri che non prendono rimbalzi, play che si palleggiano sui piedi, guardie che tirano da 3 cm, ali piccole che non difendono e non attaccano, ali grandi che fanno tutto tranne che giocare a basket

qui tocca trovare una BBB (BB Banca) e andarla a rapinare, x mettere su una squadra dignitosa!

conto molto ma molto su draft e deflazione dei prezzi. Qualche BB$ ce l'ho, aspetto di squaleggiare... poi se chi compra è scarso (che capite? il mio DT, mica io!) non bastano 500M$!

This Post:
00
53056.189 in reply to 53056.188
Date: 10/12/2008 2:03:02 PM
Overall Posts Rated:
404404
cmq confermo che per quanto uno in V possa essere clamorosamente disastrato con 50K non si compra neppure un 12mo... a meno che non vadano bene centri che non prendono rimbalzi, play che si palleggiano sui piedi, guardie che tirano da 3 cm, ali piccole che non difendono e non attaccano, ali grandi che fanno tutto tranne che giocare a basket :)

qui tocca trovare una BBB (BB Banca) e andarla a rapinare, x mettere su una squadra dignitosa! :)

conto molto ma molto su draft e deflazione dei prezzi. Qualche BB$ ce l'ho, aspetto di squaleggiare... poi se chi compra è scarso (che capite? il mio DT, mica io!) non bastano 500M$!

* piange pensando che è così che è andata*

From: Pericle
This Post:
00
53056.190 in reply to 53056.189
Date: 10/12/2008 4:25:03 PM
Overall Posts Rated:
330330
Bellissimo sto thread
Fantastico
Divino