BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.185 in reply to 187066.182
Date: 6/22/2011 6:20:57 AM
Overall Posts Rated:
303303
Nono parlavo del Barcellona di quest'anno, non di qualche anno fa. Onestamente nella Champions di quest'anno non ho visto tante partite equilibrate: per l'epsulsione di Van Persie io mi sono scandalizzato non poco e il signor coach landi mi disse che "ma no, figurati, ci sta, il Barcellona è fortissimo etc etc"

L'eliminazione del Chelsea con il Barça di cui parli fu una vergogna.

Io tifo Juve, non ho da rosicare per chi vince gli scudetti o le Champions perché francamente non me ne può fregar di meno finché la mia squadra naviga in zona Europa League. E vedendo la bolla di sapone di Calciopoli non mi permetto né ne ho la voglia di mettermi a elucubrare su valigette nerazzurre o simili.

Tornando a Mourinho, la UEFA è andata vicina a vincerla anche il Bologna se non sbaglio, il Vicenza in Coppa delle Coppe... non mi sembra poi chissà che banco di prova, nel calcio dei primi anni Duemila. Mourinho a me piace, però rientro nel partito di quelli che sostengono che un allenatore deve solo pensare a non fare danni (Leonardo..), poi in campo ci vanno i giocatori e puoi essere bravo quanto vuoi ma se loro non girano tu salti.

Gli inventori del calcio (Mazzarri) mi sono sempre stati decisamente sulle scatole.

A me mazzarri non mi dispiace come tecnico,le sue squadre hanno un gioco....poi e' un po' particolare questo e' vero.
Sugli allenatori ,la pensiamo in maniera uguale.
L'importante e' non fare danni,ci aggiungerei che devi essere bravo a gestire il gruppo e a far remare tutti dalla stessa parte.
poi i risultati e le vittorie,le ottengono i giocatori.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
187066.186 in reply to 187066.185
Date: 6/22/2011 6:26:33 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

A me mazzarri non mi dispiace come tecnico,le sue squadre hanno un gioco....poi e' un po' particolare questo e' vero.
L'importante e' non fare danni,ci aggiungerei che devi essere bravo a gestire il gruppo e a far remare tutti dalla stessa parte.

e aggiungerei, che è meglio non pensare troppo ai presidenti e continuare con il proprio lavoro, e sopratutto far capire a determinati giocatori che possono giocare anche in un'altro ruolo (vedi Boateng dietro le punte, Eto o sulla fascia, Pirlo davanti la difesa)

This Post:
00
187066.187 in reply to 187066.185
Date: 6/22/2011 6:26:47 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Io fossi Moratti riprenderei Benitez.

This Post:
00
187066.188 in reply to 187066.183
Date: 6/22/2011 6:35:07 AM
Overall Posts Rated:
303303
Secondo me sarebbe anche ora che gli interisti metabolizzassero sto cazzo di lutto.

Io invece,non riesco a metabolizzare il fatto che da un post dove parlavo di come Mourinho ha vinto anche con squadre non stellari ( quindi il Porto...P O R T O ,portogallo, porto-staccato-gallo),siamo arrivati in un battibaleno all'inter Ladrona e agli interisti in lutto.
LOLPP

Che dire...torniamo alle quote azionarie del Milan,del budget da investire calcolando il 7 per mille della cessione di Borriello + la plusvalenza di Ibra divisa per gli addominali di seedorf,passando dalle abitudini alimentari di "elsciaraui"

Come me nessuno mai!
This Post:
00
187066.189 in reply to 187066.187
Date: 6/22/2011 6:41:33 AM
Overall Posts Rated:
303303
Io fossi Moratti riprenderei Benitez.

L'ha trattato come un pezzente,non verrebbe Benitez.
O meglio,farebbe bene benitez a non accettare.

secondo me prendono Hiddink,giusto per continuare ad avere qualcuno di antipatico sulla panchina

Come me nessuno mai!
This Post:
00
187066.190 in reply to 187066.186
Date: 6/22/2011 6:47:59 AM
Overall Posts Rated:
303303

vedi Boateng dietro le punte

E' il motivo per cui ritengo Allegri davvero bravo per la sua giovane eta'...d'allenatore intendo
Non ha fatto danni e ha trovato la posizione a questo giocatore,se avesse fatto giocare Ronaldinho come trequartista sarebbe finita diversamente.
Invece ha fatto la scellta giusta,c'e' poco da dire...bravo!

Come me nessuno mai!
This Post:
11
187066.191 in reply to 187066.181
Date: 6/22/2011 7:53:42 AM
Overall Posts Rated:
6060
il porto dove in 2 anni ha vinto coppa uefa e champions ti sembra una squadra forte economicamente? con l' inter ha avuto episodi fortunati ma quando in una stagione vinci tutto si puo' dire che hai vinto per culo? ahahahah A me sta sul cazzo lippi perche' quando era alla juve non parlava mai degli arbitri(forse perche' li aveva a favore) quando era all' inter non c' era domenica in cui non li attaccava per qualche errore contro, senza dimenticare la porcata che ha fatto insieme alla FIGC a donadoni, pero' ammetto che e' un grande allenatore.

L'inter in campionato vinceva anche senza mourinho, per la champions ne vogliamo parlare?...ti fare l'elenco di tutti gli episodi favorevoli?
Con il Porto è stata un'annata particolare in champions e contro il manchester ha avuto un culo pazzesco e anche lì se non sbaglio c'è qualche dubbio sul gol eh, la coppa uefa l'ha vinta anche lo shaktar e il siviglia l'ha vinta addirittura per 2 anni consecutivi -_-
Comunque mi so rotto le palle di parlare con gli interisti adulatori del messia.

This Post:
00
187066.192 in reply to 187066.191
Date: 6/22/2011 10:32:58 AM
Overall Posts Rated:
2121
se è cosi tanto bravo perchè non lo dimostra vincendo la champions con una squadra che non spende 100M di euro ogni anno solo per i suoi comodi?

e non nominare il porto perchè quella stagione è più unica che rara

lo sai cosa mi renderebbe contento? vederlo allenare una squadra tipo l'udinese o il genoa o il palermo....poi voglio vedere cosa vince....

This Post:
00
187066.193 in reply to 187066.192
Date: 6/22/2011 10:37:39 AM
Overall Posts Rated:
6060
se è cosi tanto bravo perchè non lo dimostra vincendo la champions con una squadra che non spende 100M di euro ogni anno solo per i suoi comodi?

e non nominare il porto perchè quella stagione è più unica che rara

lo sai cosa mi renderebbe contento? vederlo allenare una squadra tipo l'udinese o il genoa o il palermo....poi voglio vedere cosa vince....

Con squadre di quel livello per chiunque è difficile, però vorrei vederlo nello United o nell'arsenal o nel bayern che non hanno chissà che budget e hanno squadre per competere.

This Post:
00
187066.195 in reply to 187066.194
Date: 6/22/2011 10:45:59 AM
Overall Posts Rated:
6060
lo United non ha un gran budget? uhm... uhm... ehm

sei rimasto a qualche secolo fa?...uhm..uhm

Advertisement