BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 52

Stagione 52

Set priority
Show messages by
This Post:
00
307513.185 in reply to 307513.183
Date: 3/23/2021 6:07:22 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
Occhio ad Umbe82 che resta il favorito numero uno per la promozione quest'anno, poiché avrà un consigliere d'eccezione che gli svelerà numerosi segreti

Sono pronto per la prima lezione! Anche perché qui ci aspetta un'altra stagione infernale e non mi pare di essere così più forte degli altri... vedo una bella competizione anche questa stagione!

Lezione 1 : mai dimenticarsi della tattica del pianto! E tu sei partito alla grande da questo punto di vista

Già ti anticipo che non potrò mai rivelare nulla sulle altre squadre delle quali conosco il roster, vige il segreto professionale!

This Post:
11
307513.187 in reply to 307513.185
Date: 3/24/2021 3:32:48 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Occhio ad Umbe82 che resta il favorito numero uno per la promozione quest'anno, poiché avrà un consigliere d'eccezione che gli svelerà numerosi segreti :P

Sono pronto per la prima lezione! Anche perché qui ci aspetta un'altra stagione infernale e non mi pare di essere così più forte degli altri... vedo una bella competizione anche questa stagione!

Lezione 1 : mai dimenticarsi della tattica del pianto! E tu sei partito alla grande da questo punto di vista XD XD

Già ti anticipo che non potrò mai rivelare nulla sulle altre squadre delle quali conosco il roster, vige il segreto professionale!

E non vorrei mai saperli! Quello che voglio imparare è massimizzare i risultati del mio roster nel breve e capire come migliorare il roster nel lungo, non chiedo altro!

This Post:
00
307513.188 in reply to 307513.187
Date: 3/24/2021 12:00:05 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
Occhio ad Umbe82 che resta il favorito numero uno per la promozione quest'anno, poiché avrà un consigliere d'eccezione che gli svelerà numerosi segreti

Lezione 1 : mai dimenticarsi della tattica del pianto! E tu sei partito alla grande da questo punto di vista

E non vorrei mai saperli! Quello che voglio imparare è massimizzare i risultati del mio roster nel breve e capire come migliorare il roster nel lungo, non chiedo altro!

Vorresti anche l'elisir di lunga vita?