eppure fino ad oggi i prezzi più alti di vendita li ho visti per guardie o centri, non sulle ali piccole. Tutta sta fatica ripagata ho la sensazione che sia più un sogno che la realtà.
La proposta consiste nel dare un allenamento che non ti faccia cambiare lo schieramento dell'allenando per allenarlo in OD e ID e le suddette skill verrebbero allenate al 50% (come oggi è per IS e JS), come questo possa comportare una perdita a coloro che si sono affaticati a creare un'ala piccola non riesco a farmelo entrare in testa visto che l'ala piccola non ha solo le difese come skill primarie. Se oggi hai un'ala piccola che con tanta fatica ti sei portato a doppio notevole/eccezionale nelle difese ti pare che domani di punto in bianco, con quelle eventuali modifiche, ci saranno sul mercato ali piccole con quelle difese? al contrario se davvero ti sei affaticato per portarle fin lì potrai solo essere contento perchè potrai farle crescere ancora. Quasi mi viene da pensare che al contrario, visto che non le hai portate fin lì, ti bruciano le chiappette perchè non essendo un allenatore di AP ti troverai a dover fronteggiare la realtà, ovvero che hai una pippa in mano che serve a poco e dovrai sbatterti per allenarla, non comprarne una semicostruita e vivere di rendita perchè nel 90% dei casi non troverai un ostacolo come avversario, visto che chi le allena non può schierarle nel suo ruolo.
Apprezzo la libertà di pensiero ma provare a togliersi il paraocchi non sarebbe mica male eh.
edit: l'uso del tu non è per riferirmi a te nello specifico...diciamo che è più in generale ovviamente.
Last edited by Cholanka Avikola at 1/12/2009 7:22:45 AM